Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
ma l'avete letto il MASCHIO DOMINANTE ALFA che fa il cretino sdolcinato a free nel DDD HUMMUS in cucina? c'è da pisciarsi dal ridere. Un uomo così trude che si mette così tanto in ridicolo per una donna. Chissà dove andremo a finire.

E' proprio vero che 'n pilu di fica tira chiussai di 'n carro di vuoi. :rotfl:

Ultimo

Escluso
ma l'avete letto il MASCHIO DOMINANTE ALFA che fa il cretino sdolcinato a free nel DDD HUMMUS in cucina? c'è da pisciarsi dal ridere. Un uomo così trude che si mette così tanto in ridicolo per una donna. Chissà dove andremo a finire.

E' proprio vero che 'n pilu di fica tira chiussai di 'n carro di vuoi. :rotfl:

Me la fai una cortesia? c'haddumanni a free se fa la cassiera. Grazie.

Ultimo

Escluso
Ca rintra.. qua dentro, si può scrivere quello che si vuole, ( Lui un ci scassari a minchia, si scrive tutto quello che si vuole, stop) quindi proporrei a oscuro di aprire un bel Treddì su missacacia e la ventata di profumo nuovo che sta avendo lei nel forum, della gelosia che ella sta portando e delle controindicazioni in merito.

Oscù so che sei abbastanza cretino da farlo, fallo...!

Lui

U SFRUCULIATURI
Quanta acqua sotto i ponti, è uno scorrere continuo, inarrestabile, come il turbinio di parole, fatti e personaggi che frequentano questo ameno posto. Ciascuno è così preso dalle parole dell'altro che si finisce per coninvolgersi in un irrazionale scambio di idee, almeno, nella magior parte dei casi. Nei DDD aperti da utenti ai quali non passa neanche per l'anticamera del ...... interagire su argomentazioni serie, si preferisce ciuccellare su temi bislacchi ognuno dicendo la sua senza un apparente continuità intellettiva.
ma ........che cazzo è successo? L'intervento del DIVINO?

Così ci si ritrova a discutere sul perchè XXXXXX ha deciso di tradire la moglie a 50 anni suonati e cerca tra i vari utenti scuse plausibili da raccontare nel caso in cui venisse scoperto o anche se e perchè Missacacia sia o meno da culo: a tale scopo intervengono personaggi rilevanti del settore, l'esimio Oscuro, ma anche Rabarbaro e altri meno noti, tutti a cercare di sciogliere questa matassa.

Nel frattempo, altri molto più seri ed altezzosi, discutono sulle sciagure di nuovi personaggi, Bender è uno di loro, ma anche di chi, dovendo trasferirsi ed andare a convivere, non è in grado di assolvere a tutti gli impegni scaricando ogni mansione sulla pelle dell'altro. Altre sono in cerca di un trombamico, altri ancora, non hanno trovato l'anima gemella e vagano per i supermercati sperando di far colpo almeno sulle sciagurate cassiere. I più buoni invece prendono a cuore storie amorevoli di sane famglie dove si è in attesa dell'evento piacevole, la nascita di un terzo figlio (speriamo non assomigli al padre, che scassa minchia che è) come se fosse il proprio. Altre ancora sperano che il tradimento insegni loro tanto, anche a fare bene i pompini, quasi come quelli della pluridecorata e richiestissima Chiara Matraini e, c'è chi invece sogna di suonare l'orgasmo con le canne e chi credendo ancora nella forza delle parole cerca in ogni dove di correggere i vari orrori grammaticali ed ortografici. Questo e tanto altro è Tradinet ed oggi ancora di più, vista l'aumentare di nick stranieri: quasi come una grande comunità multirazziale dove terroni polentoni ed extraitaglioni si scambiano le loro idee, le loro paradossali paure, le loro felici giornate, i loro tristi momenti. C'è chi se ne approfitta, ma la vita è bella perchè è varia.Potrebbe non essere tale.............. tranet?

Ultima modifica:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Quanta acqua sotto i ponti, è uno scorrere continuo, inarrestabile, come il turbinio di parole, fatti e personaggi che frequentano questo ameno posto. Ciascuno è così preso dalle parole dell'altro che si finisce per coninvolgersi in un irrazionale scambio di idee, almeno, nella magior parte dei casi. Nei DDD aperti da utenti ai quali non passa neanche per l'anticamera del ...... interagire su argomentazioni serie, si preferisce ciuccellare su temi bislacchi ognuno dicendo la sua senza un apparente continuità intellettiva.

Così ci si ritrova a discutere sul perchè XXXXXX ha deciso di tradire la moglie a 50 anni suonati e cerca tra i vari utenti scuse plausibili da raccontare nel caso in cui venisse scoperto o anche se e perchè Missacacia sia o meno da culo: a tale scopo intervengono personaggi rilevanti del settore, l'esimio Oscuro, ma anche Rabarbaro e altri meno noti, tutti a cercare di sciogliere questa matassa.

Nel frattempo, altri molto più seri ed altezzosi, discutono sulle sciagure di nuovi personaggi, Bender è uno di loro, ma anche di chi, dovendo trasferirsi ed andare a convivere, non è in grado di assolvere a tutti gli impegni scaricando ogni mansione sulla pelle dell'altro. Altre sono in cerca di un trombamico, altri ancora, non hanno trovato l'anima gemella e vagano per i supermercati sperando di far colpo almeno sulle sciagurate cassiere. I più buoni invece prendono a cuore storie amorevoli di sane famglie dove si è in attesa dell'evento piacevole, la nascita di un terzo figlio (speriamo non assomigli al padre, che scassa minchia che è) come se fosse il proprio. Altre ancora sperano che il tradimento insegni loro tanto, anche a fare bene i pompini, quasi come quelli della pluridecorata e richiestissima Chiara Matraini e, c'è chi invece sogna di suonare l'orgasmo con le canne e chi credendo ancora nella forza delle parole cerca in ogni dove di correggere i vari orrori grammaticali ed ortografici. Questo e tanto altro è Tradinet ed oggi ancora di più, vista l'aumentare di nick stranieri: quasi come una grande comunità multirazziale dove terroni polentoni ed extraitaglioni si scambiano le loro idee, le loro paradossali paure, le loro felici giornate, i loro tristi momenti. C'è chi se ne approfitta, ma la vita è bella perchè è varia: potrebbe non essere tale tranet?

grazie per l'esaustivo riassunto e per gli elogi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso

Nel frattempo, altri molto più seri ed altezzosi, discutono sulle sciagure di nuovi personaggi, Bender è uno di loro, ma anche di chi, dovendo trasferirsi ed andare a convivere, non è in grado di assolvere a tutti gli impegni scaricando ogni mansione sulla pelle dell'altro. Altre sono in cerca di un trombamico, altri ancora, non hanno trovato l'anima gemella e vagano per i supermercati sperando di far colpo almeno sulle sciagurate cassiere. I più buoni invece prendono a cuore storie amorevoli di sane famglie dove si è in attesa dell'evento piacevole, la nascita di un terzo figlio (speriamo non assomigli al padre, che scassa minchia che è) come se fosse il proprio. Altre ancora sperano che il tradimento insegni loro tanto, anche a fare bene i pompini, quasi come quelli della pluridecorata e richiestissima Chiara Matraini e, c'è chi invece sogna di suonare l'orgasmo con le canne e chi credendo ancora nella forza delle parole cerca in ogni dove di correggere i vari orrori grammaticali ed ortografici. Questo e tanto altro è Tradinet ed oggi ancora di più, vista l'aumentare di nick stranieri: quasi come una grande comunità multirazziale dove terroni polentoni ed extraitaglioni si scambiano le loro idee, le loro paradossali paure, le loro felici giornate, i loro tristi momenti. C'è chi se ne approfitta, ma la vita è bella perchè è varia: potrebbe non essere tale tranet?
Non ho letto ma STANDING OVATION..! accussì per cameratismo.

La prossima volta vedi di non scrivere troppo. qua dentro non si può. cretino..!

Ultimo

Escluso
ecco, CVD, il papà di cui parlavo. Non ho forse ragione?
CVD puru attia!! poi ti spiego cosa vuol dire CVD pimmia.

Senti anche col CVD hai scassato la minchia, qua dentro alcune espressioni non le puoi scrivere.

Cmq CVD= coglione-vivente-doppio

Oscuro traduzione: CVD= culo vostro dilaniato

Rabarbaro traduzione: CVD= cultura verum demonstradum

Lui

U SFRUCULIATURI
Senti hai letto il nuovo ti amo che scrisse l'altissimo levissimo divinissimo

Dove c'è lui io ci vengo, perchè però la prima impressione fu di un gran mare di pisciazza?
certe volte penso che LUI abbia ragione. Lo facesti diventare giallo pipì: ma perchè.

io volevo andare a fare il bagno alle fosse di mariannina, li l'acqua è altissima, per questo ti ho detto del salvagente, non sai nuotare.

Ultimo

Escluso
certe volte penso che LUI abbia ragione. Lo facesti diventare giallo pipì: ma perchè.

io volevo andare a fare il bagno alle fosse di mariannina, li l'acqua è altissima, per questo ti ho detto del salvagente, non sai nuotare.

Il giallo non è per la pipì, e per il viso incazzato che si intravede anche dietro un monitor. Ma ormai sembra aver perso spessore anche nelle parolazze. Colpa tua..! solo tua..!

PS Gli suggerisci che se mette due puntini al posto del ti amo, è uguale, shhh è un linguaggio chattoso.

Ultimo

Escluso
tu si che sei intellligggente ed instruito. ma ciattoso si dice perchè è ciatto? nel senso di grasso? pesni che sia grasso? che schifo.

Quasi quasi mi sento in colpa, sono serio, non riesco alla lunga a infierire..... tu poi minchia! una non te la tieni!! manco quella dell'olio.. ( auahahaahahahaha favolosa) Non ti accorgi che ricerca le parolone e nel frattempo le sbaglia perchè incazzatissimo..

Smettila su, non trattarlo così.

Lui

U SFRUCULIATURI
Clà, uno come JB non me lo perderi per nulla al mondo, te lo immagini in comitiva, tutte le sere sarebbe da farsela sotto.

non sto scherzando, dico sul serio. aspè che vado un attimo in bagno. :rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso
edibile

scientificamente commestibile

Mo compà mi spieghi che minchia centra la scienza qua? ma bevibile esiste?

PS avevo pensato che fosse un libro, pensa un po te..

Lui

U SFRUCULIATURI
i colleghi mi hanno visto ridere al cesso e pensavano che ridessi guardando il mio e pensando al tuo: invece ridevo per quello che ha scritto di la .................... :rotfl:

basta basta, non ne posso più. :rotfl:

fammi riprendere aria.

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
i colleghi mi hanno visto ridere al cesso e pensavano che ridevo guardando il mio e pensando al tuo: invece ridevo per quello che ha scritto di la .................... :rotfl:

basta basta, non ne posso più. :rotfl:

fammi riprendere aria.
Non sei proprio edibile non ti credo..!

Lui

U SFRUCULIATURI
peccato, devo andare, ho un mare di cose da fare, soprattutto copia/incolla delle ricette per la prossima settim:rotfl:ana.............................. nun c'ha fazzu mancu a scriviri... ahahahahahaha nun mi potti arripighjari..:rotfl: ha ragione :rotfl: chi siemu cretini ahahahahahahahah

a lunedì.... ahahahahah ciao ciao.....

stacci tu ... ahahahahah poi mi fai sapiri :rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.