viola di mare
utente adolescente
Vuoi che ti traduca ?
si si traduci
Vuoi che ti traduca ?
si si traduci
statti mutu.:mrgreen: Non ci penso proprio. :rotfl::rotfl: cose nostre sono.. :mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl:
Siamo in scipoero ti ricordi?quando e se ritorna miss torniamo anche noi.Ho un dubbio atroce,miss potrebbe essere da CULO A SANGUE.....una rarità.statti mutu.
BUONGIORNO.
non ricordo di nessuno sciopero. chi l'ha indetto? mi sono perso qualcosa questo WE?Siamo in scipoero ti ricordi?quando e se ritorna miss torniamo anche noi.Ho un dubbio atroce,miss potrebbe essere da CULO A SANGUE.....una rarità.
non ricordo di nessuno sciopero. chi l'ha indetto? mi sono perso qualcosa questo WE?
Hai ragione!Ti speigo,con ultimo abbiamo stabilito di sciopeare contro le donne del forum per il comportamento che hanno riservato alla mitica Miss!Devono controllare la loro gelosia,non si possono allontanare donne che possono dare tanto al forum e a noi maschietti che siamo stanchi di questo torpore anale.Sei d'accrdo?quando torna miss torniamo noi.non ricordo di nessuno sciopero. chi l'ha indetto? mi sono perso qualcosa questo WE?
Sicura che è lei?io di voi non mi fido,mi deve assicurare che è lei,se no sciopero ad oltranza.mo traduco io
e tornata oscuro tranqui!![]()
è lei è lei...Sicura che è lei?io di voi non mi fido,mi deve assicurare che è lei,se no sciopero ad oltranza.
Sicura che è lei?io di voi non mi fido,mi deve assicurare che è lei,se no sciopero ad oltranza.
Io?io non mando un messaggio a nessuno,io sono oscuro,e lei che mi deve contattare....!mandaje un messaggio!!!
@LUI non riesco a tradurre qualche parola ma il significato è svelato :bleble:
Io?io non mando un messaggio a nessuno,io sono oscuro,e lei che mi deve contattare....!
mandaje un messaggio!!!
si si traduci
:mrgreen: Non ci penso proprio. :rotfl::rotfl: cose nostre sono.. :mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl:
statti mutu.
BUONGIORNO.
mandaje un messaggio!!!
Tu poi,hai la faccio come er culo,non scrivi mai...ma quando c'è stato da scrivere come cancellarsi a miss....un razzo...ti manca solo qualche peletto sul naso e poi hai proprio er culo in faccia!a suo rischio e pericolo![]()
e però i peli al culo, non è che sia bellissimo!Tu poi,hai la faccio come er culo,non scrivi mai...ma quando c'è stato da scrivere come cancellarsi a miss....un razzo...ti manca solo qualche peletto sul naso e poi hai proprio er culo in faccia!![]()
Tu poi,hai la faccio come er culo,non scrivi mai...ma quando c'è stato da scrivere come cancellarsi a miss....un razzo...ti manca solo qualche peletto sul naso e poi hai proprio er culo in faccia!![]()
Ma de che????tu hai solo due grandissme chiappe stampate sul tuo visino innocente...!perchè sono altruista e generosa![]()
Ma de che????tu hai solo due grandissme chiappe stampate sul tuo visino innocente...!
![]()