Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

statti mutu.

BUONGIORNO.
Siamo in scipoero ti ricordi?quando e se ritorna miss torniamo anche noi.Ho un dubbio atroce,miss potrebbe essere da CULO A SANGUE.....una rarità.

viola di mare

utente adolescente

oscuro

Utente di lunga data
Lui

non ricordo di nessuno sciopero. chi l'ha indetto? mi sono perso qualcosa questo WE?
Hai ragione!Ti speigo,con ultimo abbiamo stabilito di sciopeare contro le donne del forum per il comportamento che hanno riservato alla mitica Miss!Devono controllare la loro gelosia,non si possono allontanare donne che possono dare tanto al forum e a noi maschietti che siamo stanchi di questo torpore anale.Sei d'accrdo?quando torna miss torniamo noi.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

viola di mare

utente adolescente
Sicura che è lei?io di voi non mi fido,mi deve assicurare che è lei,se no sciopero ad oltranza.

mandaje un messaggio!!!

@LUI non riesco a tradurre qualche parola ma il significato è svelato :bleble:

oscuro

Utente di lunga data
Viola

mandaje un messaggio!!!

Io?io non mando un messaggio a nessuno,io sono oscuro,e lei che mi deve contattare....!

Simy

WWF

Lui

U SFRUCULIATURI
mandaje un messaggio!!!

ma perchè la linguaccia? non l'ho scritto io. che centra la linguaccia?

devo cambiare di nuovo avatar, sono serio, ma le risate venerdi. oscuro che ti sei perso ......

poi certo il COGLIONAZZO ha insultato persone care, sia ame che per quel coglione di Ultimo che non ha capito, e li mi sono un tantino incazzato decidendo di chiamarlo COGLIONAZZO.

adesso è passato, speriamo che il COGLIONAZZO non venga a rompere.

i lo sciopero non lo faccio perchè le donne di tradinet sono tutte delle SANTE donne e a me fanno tutte molta simpatia. Miss è già tornata. speriamo ci raggiunga, così, senza che nessuno la insulti, giochiamo un po.

se ci sono errori correggete voi. perfavore, altrimenti il COGLIONAZZO dice che scrivo in itagliano scorrettttto.

viola di mare

utente adolescente
si si traduci
:mrgreen: Non ci penso proprio. :rotfl::rotfl: cose nostre sono.. :mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl:
statti mutu.

BUONGIORNO.
mandaje un messaggio!!!

ecco il significato della linguaccia... non avete voluto tradurre ed io mi sono armata di dizionario italiano/siculo e me la sono tradotta da sola!!!

solo che alcune parole proprio non le ho capite...

mettiamo i puntini sulle i :D

oscuro

Utente di lunga data
Tu

a suo rischio e pericolo :D
Tu poi,hai la faccio come er culo,non scrivi mai...ma quando c'è stato da scrivere come cancellarsi a miss....un razzo...ti manca solo qualche peletto sul naso e poi hai proprio er culo in faccia!:cool::cool::cool::cool::cool:

Simy

WWF
Tu poi,hai la faccio come er culo,non scrivi mai...ma quando c'è stato da scrivere come cancellarsi a miss....un razzo...ti manca solo qualche peletto sul naso e poi hai proprio er culo in faccia!:cool::cool::cool::cool::cool:

perchè sono altruista e generosa :D

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.