ma in bocca ha il sicarro?
certo, tu cosa gli avresti messo in bocca ad Oscuro?ma in bocca ha il sicarro?
ma perchè la linguaccia? non l'ho scritto io. che centra la linguaccia?
devo cambiare di nuovo avatar, sono serio, ma le risate venerdi. oscuro che ti sei perso ......
poi certo il COGLIONAZZO ha insultato persone care, sia ame che per quel coglione di Ultimo che non ha capito, e li mi sono un tantino incazzato decidendo di chiamarlo COGLIONAZZO.
adesso è passato, speriamo che il COGLIONAZZO non venga a rompere.
i lo sciopero non lo faccio perchè le donne di tradinet sono tutte delle SANTE donne e a me fanno tutte molta simpatia. Miss è già tornata. speriamo ci raggiunga, così, senza che nessuno la insulti, giochiamo un po.
se ci sono errori correggete voi. perfavore, altrimenti il COGLIONAZZO dice che scrivo in itagliano scorrettttto.
È stata strepitosa la mia amicaTu poi,hai la faccio come er culo,non scrivi mai...ma quando c'è stato da scrivere come cancellarsi a miss....un razzo...ti manca solo qualche peletto sul naso e poi hai proprio er culo in faccia!![]()
il cazzo.certo, tu cosa gli avresti messo in bocca ad Oscuro?
un angolo dello sfogo esclusivo e maschlista, dove le donne ( gelose) non possono entrare...!
È stata strepitosa la mia amica
Un gran tempismo
:culo:
Madòòòòòòòò..!! oscuro non guardare...!!!!!
Attenta violaaaa.!!
M'hai fatto morire dalle risate..!![]()
Ultimo, caro amico mio, ma hai letto le parole della zebra? miiiiiiiinchia, beddi su. ma perchè rivolte a me? mi piggjia pò culu?
mha, sti fimmini! ma cu no fa farì? non sarebbe meglio starcene per i fatti nostri senza nessuno attorno? oppure in clausura?
traduco:
Ultimo, 'mbari, u liggjsti chi scriviu da gren sucaminchia di zebra? cazzo, sono parole molto belle. ma iù chi ci trasu? mi prende in giro? mha. valle a capire le donne. chi ce lo fa fare? 'un fussu meggju se ni stapissumu pè cazziceddi nuostri senza 'viri a nuddu 'nmezzu a li cugghjuna? o a scanciu in clausura?
Sono in scioperoUltimo traduci. non si capisce un cappero.
hai visto lo stronzo di Oscuro in giro? non mi ha nemmeno ringraziato per l'avatar che gli ho cercato. Che maleducato.
sto dando alcuni verdi ad muzzum un pò a tutti solo per poter poi dare un rosso al COGLIONAZZO, qualunque cosa dica. Qunidi non montatevi la testa se riceverete apprezzamenti alle minchiate che dite.
:bleble:
non riesco a capire tutto!!!