Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
ma perchè la linguaccia? non l'ho scritto io. che centra la linguaccia?

devo cambiare di nuovo avatar, sono serio, ma le risate venerdi. oscuro che ti sei perso ......

poi certo il COGLIONAZZO ha insultato persone care, sia ame che per quel coglione di Ultimo che non ha capito, e li mi sono un tantino incazzato decidendo di chiamarlo COGLIONAZZO.

adesso è passato, speriamo che il COGLIONAZZO non venga a rompere.

i lo sciopero non lo faccio perchè le donne di tradinet sono tutte delle SANTE donne e a me fanno tutte molta simpatia. Miss è già tornata. speriamo ci raggiunga, così, senza che nessuno la insulti, giochiamo un po.

se ci sono errori correggete voi. perfavore, altrimenti il COGLIONAZZO dice che scrivo in itagliano scorrettttto.

Secondo te certi insulti e scritti da certe persone possono farmi alzare le antenne, assolutamente no, scivolano come l'olio.

Che ti se perso tu invece..... correggevo il divino sulle eufoniche di un certo tipo. Addddd un certo punto mi si incolla tramite ricerca sul web la spiegazione delle eufoniche, tutta una tiritera ben chiara, esaustiva ma contraria e fedele alla sgrammaticatura Itagliana. alla fine risulta essere un controsenso inutile e senza logica dove il divino indifferente della spiegazione gramamticale "essenziale si appiglia a un qualcosa che gli concerne, cioè .. tatatatà! la classe nello scrivere. si sa no? Il divino se la fa sucare da tutti qua dentro in grammatica...! ma vaglielo a spiegare queste sottigliezze, faglie capì faglie vede. aleeee aleeeeeee aleeealeeeeee!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tu poi,hai la faccio come er culo,non scrivi mai...ma quando c'è stato da scrivere come cancellarsi a miss....un razzo...ti manca solo qualche peletto sul naso e poi hai proprio er culo in faccia!:cool::cool::cool::cool::cool:
È stata strepitosa la mia amica :)
Un gran tempismo

viola di mare

utente adolescente

Ultimo

Escluso
Lui

A volte ma non sempre, mi girano, stavolta non che mi girano, peggio, lo vuoi un consiglio spassionato? senza pretese, senza nulla dietro?

Riapri il 3D sulla cucina coglione che sei..!

Se certi stronzi sono stronzi non vedo perchè ne debbano pagare le conseguenze altre persone, aprilo o apro un treddì apposito dove cercherò le "firme-consensi per fartelo riaprire, coglione che non sei altro..!

viola di mare

utente adolescente

Ultimo

Escluso
Certo che, il cornetto con ricotta nonostante siamo ancora in piena estate ha un buon gusto, strano..! perchè di solito è mangiabile soltanto in pieno inverno.

Le stagioni cambiano... le maniere per confondere pure, forse fumo troppo.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo, caro amico mio, ma hai letto le parole della zebra? miiiiiiiinchia, beddi su. ma perchè rivolte a me? mi piggjia pò culu?
mha, sti fimmini! ma cu no fa farì? non sarebbe meglio starcene per i fatti nostri senza nessuno attorno? oppure in clausura?

traduco:
Ultimo, 'mbari, u liggjsti chi scriviu da gren sucaminchia di zebra? cazzo, sono parole molto belle. ma iù chi ci trasu? mi prende in giro? mha. valle a capire le donne. chi ce lo fa fare? 'un fussu meggju se ni stapissumu pè cazziceddi nuostri senza 'viri a nuddu 'nmezzu a li cugghjuna? o a scanciu in clausura?

Ultimo

Escluso
Ultimo, caro amico mio, ma hai letto le parole della zebra? miiiiiiiinchia, beddi su. ma perchè rivolte a me? mi piggjia pò culu?
mha, sti fimmini! ma cu no fa farì? non sarebbe meglio starcene per i fatti nostri senza nessuno attorno? oppure in clausura?

traduco:
Ultimo, 'mbari, u liggjsti chi scriviu da gren sucaminchia di zebra? cazzo, sono parole molto belle. ma iù chi ci trasu? mi prende in giro? mha. valle a capire le donne. chi ce lo fa fare? 'un fussu meggju se ni stapissumu pè cazziceddi nuostri senza 'viri a nuddu 'nmezzu a li cugghjuna? o a scanciu in clausura?

Compà un uomo vieni pigghiatu pi fissa sulu quannu voli essiri pigghiatu pi fissa. Faciemu tantu schifu che alla fini fini stamu addivintannu pricisi a e fimmini, peggiù ri iddi stamu addivintannu, e chista cumpà è la nostra evoluzioni, e a curpa è sulu ri fimmini..!! prima ta facievanu ciariri uora ta sbattunu nta faccia..! Nuatri na pigghiamu, poi siddu pigghiava pu culu su fatti so, tantu nuatri chi ci pirdemu se non solo na ficcata.

I fimmini su a nostra cruci..!

viola di mare

utente adolescente
:bleble:

non riesco a capire tutto!!!

• Like
Reactions: Lui

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo traduci. non si capisce un cappero.

hai visto lo stronzo di Oscuro in giro? non mi ha nemmeno ringraziato per l'avatar che gli ho cercato. Che maleducato.

sto dando alcuni verdi ad muzzum un pò a tutti solo per poter poi dare un rosso al COGLIONAZZO, qualunque cosa dica. Qunidi non montatevi la testa se riceverete apprezzamenti alle minchiate che dite.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Ultimo traduci. non si capisce un cappero.

hai visto lo stronzo di Oscuro in giro? non mi ha nemmeno ringraziato per l'avatar che gli ho cercato. Che maleducato.

sto dando alcuni verdi ad muzzum un pò a tutti solo per poter poi dare un rosso al COGLIONAZZO, qualunque cosa dica. Qunidi non montatevi la testa se riceverete apprezzamenti alle minchiate che dite.
Sono in sciopero

Ultimo

Escluso
Testina.

Sai che feci sabato? accattavu quattru bruciuluneddi di quelli piccoli, riempiti con pinoli e uva passa, prosciutto cotto tuma e mollica trattata con la salsa. Bhe ci aggrancivu tantissima cipolla, feci soffriggere con tanto olio ma soffriggere non tanto, e poi ci misi il miele e u brandi, minchia vinni un suchiceddu ca mi liccavu i baffi...! ah cummigghiavu tutti cuosi, alla fine livalu il coperchio per far prendere un po di consistenza al sughetto, pi strincillu n'anticchia cioè, ma picca però.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.