anch'io entravo in ufficio, ma non lei :rotfl::rotfl::rotfl:io stavo entrando in ufficio...
anch'io entravo in ufficio, ma non lei :rotfl::rotfl::rotfl:io stavo entrando in ufficio...
uffaaaaaa,ho chiesto che fine ha fatto stamante la tua cara amica FarfY, considerando che non c'è traccia.
vai s atudiare le lingue, oggigiorno servono.
sta lavorando, l'ho sentita stamattina prima di entrare in ufficio
a me ha detto che oggi era in ferie![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:
La volete finire?????anch'io entravo in ufficio, ma non lei :rotfl::rotfl::rotfl:
così nessuno poteva udire.Mi hanno chiuso in uno stanzino senza finestre tutta la mattina![]()
Infatti quwlla triste ê una mascheracosì nessuno poteva udire.
dovresti avere una faccia sorridente e soddisfatta, almeno per quanto riguarda me.![]()
tu vuoi nascondere qualcosa. perchè?Infatti quwlla triste ê una maschera![]()
mi sa che non ho capito il tuo intervento di primatu vuoi nascondere qualcosa. perchè?
però gli exit pool ti danno soddisfatta al 100%La volete finire?????
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Simy andavo in uff anch'io, non credere a sti due disgraziati
Mi hanno chiuso in uno stanzino senza finestre tutta la mattina![]()
anch'io avevo avuto la stessa impressione, invece mi sà che tu hai lasciato mooooooolto a desiderare.però gli exit pool ti danno soddisfatta al 100%
mi è stato detto il contrarioanch'io avevo avuto la stessa impressione, invece mi sà che tu hai lasciato mooooooolto a desiderare.
Con un sorriso amaro ti rispondo: imparerai ma mai arrinesciarai a un ti fari pigghiari ra raggia..! certe cose sulu n'amicu i po diri, comu n'amicu si po pigghiari na tumpulata meritata..! ma e qua casca l'asino e lo scrivo digrignando i denti, siddu arrivu a pigghiari u sangu nte vini m'annu addivintari acqua! pikkì pi quantu è veru ca mi chiamu claudio, ci scippu i cugghiuna" siddu l'avi" e ci mettu pi cullana.. per quanto amo i miei figli io non scordo. e a matri ri me figghi un savi a tuccari..è inutile, non riapro.
Stu iarrusu ca 'n'è autru. secunnu mia s'arricriassi a piggjalla 'n mucca. secunnu tia, lavi a minchia? pi mia no.
mi è stato detto il contrario
credo che ci prenda in giro, le rinchiudiamo di nuovo?
ti piacerebbe ehtutti e tre insieme?
:festa::festa::festa::festa:
ti piacerebbe eh
beh se ti comporti bene ....... e se diventi juventina..... forse......
non sai che ti perdi... :rotfl::rotfl:
:ira:
anche se resti milanista. a mia 'n mi ni futti na minchia.
:ira:
non sai che ti perdi... :rotfl::rotfl:
però sei arrossita, ti sarà salita la pressione?
quà però ne vedo 4 che si divertono, c'è l'intruso/a?tutti e tre insieme?
:festa::festa::festa::festa:
..azz!tu rimani la allibito non solo per i comportamenti che sono ambigui, strani, irriverenti versi la tua persona, perchè la voglia a volte prende, a volte non una voglia perchè ti manca qualcosa, ma è soltanto uno sprazzo di vita che va e viene e che non si vuole cogliere, ma sono troppi e il mondo gira troppo veloce troppo in fretta e tu rimani fermo a pensare.
Un conoscente: Clà ti ricordi tizia? quella bona quella francese....
Si certo come faccio a scordarmela? eravamo partiti totalmente ed è stato uno spasso quella sera.
Ecco Clà ieri mi ha parlato di te e mi ha detto che gli piaci. Vorrebbe.... ma vorrebbe farlo con suo marito che guarda.
e... allora.... Clàtu rimani la allibito non solo per i comportamenti che sono ambigui, strani, irriverenti versi la tua persona, perchè la voglia a volte prende, a volte non una voglia perchè ti manca qualcosa, ma è soltanto uno sprazzo di vita che va e viene e che non si vuole cogliere, ma sono troppi e il mondo gira troppo veloce troppo in fretta e tu rimani fermo a pensare.
Un conoscente: Clà ti ricordi tizia? quella bona quella francese....
Si certo come faccio a scordarmela? eravamo partiti totalmente ed è stato uno spasso quella sera.
Ecco Clà ieri mi ha parlato di te e mi ha detto che gli piaci. Vorrebbe.... ma vorrebbe farlo con suo marito che guarda.