Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
uffaaaaaa,ho chiesto che fine ha fatto stamante la tua cara amica FarfY, considerando che non c'è traccia.

vai s atudiare le lingue, oggigiorno servono.
sta lavorando, l'ho sentita stamattina prima di entrare in ufficio
a me ha detto che oggi era in ferie ;)

:rotfl::rotfl::rotfl:
anch'io entravo in ufficio, ma non lei :rotfl::rotfl::rotfl:
La volete finire?????
:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Simy andavo in uff anch'io, non credere a sti due disgraziati
Mi hanno chiuso in uno stanzino senza finestre tutta la mattina:(:(:(:(

Ultimo

Escluso
è inutile, non riapro.

Stu iarrusu ca 'n'è autru. secunnu mia s'arricriassi a piggjalla 'n mucca. secunnu tia, lavi a minchia? pi mia no.
Con un sorriso amaro ti rispondo: imparerai ma mai arrinesciarai a un ti fari pigghiari ra raggia..! certe cose sulu n'amicu i po diri, comu n'amicu si po pigghiari na tumpulata meritata..! ma e qua casca l'asino e lo scrivo digrignando i denti, siddu arrivu a pigghiari u sangu nte vini m'annu addivintari acqua! pikkì pi quantu è veru ca mi chiamu claudio, ci scippu i cugghiuna" siddu l'avi" e ci mettu pi cullana.. per quanto amo i miei figli io non scordo. e a matri ri me figghi un savi a tuccari..

Lui

U SFRUCULIATURI
anche se resti milanista. a mia 'n mi ni futti na minchia.

per claudio.

avrebbe dovuto dire e me, qualunque cosa, io l'avrei accettata, ma è stata una bassezza. Solo un cafone ineducato presuntuoso coglionazzo può comportarsi in quel modo. Siccome non riusciva altrimenti ha fatto la carognata. è un pezzo di merda, il coglionazzo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non sai che ti perdi... :rotfl::rotfl:
però sei arrossita, ti sarà salita la pressione?

la pressione mi è salita per la proposta, che definire indecente è poco
Ovviamente parlo del diventare juventina:D

Ultimo

Escluso
Quando il mondo ti si prsenta d'avanti

tu rimani la allibito non solo per i comportamenti che sono ambigui, strani, irriverenti versi la tua persona, perchè la voglia a volte prende, a volte non una voglia perchè ti manca qualcosa, ma è soltanto uno sprazzo di vita che va e viene e che non si vuole cogliere, ma sono troppi e il mondo gira troppo veloce troppo in fretta e tu rimani fermo a pensare.

Un conoscente: Clà ti ricordi tizia? quella bona quella francese....

Si certo come faccio a scordarmela? eravamo partiti totalmente ed è stato uno spasso quella sera.

Ecco Clà ieri mi ha parlato di te e mi ha detto che gli piaci. Vorrebbe.... ma vorrebbe farlo con suo marito che guarda.

Lui

U SFRUCULIATURI
tu rimani la allibito non solo per i comportamenti che sono ambigui, strani, irriverenti versi la tua persona, perchè la voglia a volte prende, a volte non una voglia perchè ti manca qualcosa, ma è soltanto uno sprazzo di vita che va e viene e che non si vuole cogliere, ma sono troppi e il mondo gira troppo veloce troppo in fretta e tu rimani fermo a pensare.

Si certo come faccio a scordarmela? eravamo partiti totalmente ed è stato uno spasso quella sera.

Ecco Clà ieri mi ha parlato di te e mi ha detto che gli piaci. Vorrebbe.... ma vorrebbe farlo con suo marito che guarda.
..azz!

che gli hai risposto? di si. non dirmi di no. purpu? non si dica mai.

gas

Utente di lunga data

e... allora.... Clà :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.