Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Pensa che invece il mio grande é nato con quelle ciglia. Lo guardavano tutti. Sembrava che avesse il mascara. E ancora oggi ha degli occhi splendidi e delle ciglia invidiabili

:) Si, anche il mio è nato con quelle ciglia, a volte è capitato che gli si rivoltavano e gli s'infilavano dentro l'occhio, adesso li ha sempre lunghi e folti, ma non come prima.

viola di mare

utente adolescente
buongiorno belli :bacio:

Ultimo

Escluso
si, poverino. :rotfl:

è l'avatar più coglione e simpatico di tradinet. Hai visto come sono seri tutti gli altri? C'è poi quello di COGLIONAZZO che vuol far credere di essere un UOMO.

auahhaahhaahhaahah stronzo..! però m'hai fatto ridere.;)

MDA di sta grancoppuladiminchia.

Ultimo

Escluso
Ultimo il cretino di Oscuro, che tu sappia, è ancora in sciopero?

No, il cretino ha scritto.

Al momento sta criticamente scendendo dalla macchina, ha il pisello che si è imbrogliato col manubrio e tra un tira e molla gli cresce sempre più complicando la situazione. La vita a volte è dura e complicata.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Scipero

Claudio, Ultimo, mi sono rotto i coglioni, di tutto, anche di questo posto.
Sciopero anche per questo.BASTA!Voglio un forum più piccante,dove volano cazzi e mutande,voglio un forum con un tasso CULturale elevato,voglio forumiste addentafrenuli a tradimento,voglio forumiste senza scrupoli,voglio forumisti con i coglioni,praticamente voglio un forum che non è questo!

Ultimo

Escluso
Sciopero anche per questo.BASTA!Voglio un forum più piccante,dove volano cazzi e mutande,voglio un forum con un tasso CULturale elevato,voglio forumiste addentafrenuli a tradimento,voglio forumiste senza scrupoli,voglio forumisti con i coglioni,praticamente voglio un forum che non è questo!
Puoi chiedere e volere di tutto, ma la ciolla mia e quella di Lui te le scordi..! magari le mutande se le vuoi possiamo anche accontentarti, garganellata eh.. ;)

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Puoi chiedere e volere di tutto, ma la ciolla mia e quella di Lui te le scordi..! magari le mutande se le vuoi possiamo anche accontentarti, garganellata eh.. ;)
Tranquillo non amo pescare..quindi con i vostri cazzi lunghi come larve non saprei cosa farci!!!Scaraventateveli nel culo,magari trovate la vostra strada e non ci scassate più il prepuzio!

Ultimo

Escluso
Tranquillo non amo pescare..quindi con i vostri cazzi lunghi come larve non saprei cosa farci!!!Scaraventateveli nel culo,magari trovate la vostra strada e non ci scassate più il prepuzio!

Hai mai visto il cazzo di uno scarafaggio? di un asino?

Appena vedi uno scarafaggio, prendilo, stimolalo e ti accorgerai che....... ;) Non farlo potresti arrossire.
Quark..!

oscuro

Utente di lunga data
Ultimo

Hai mai visto il cazzo di uno scarafaggio? di un asino?

Appena vedi uno scarafaggio, prendilo, stimolalo e ti accorgerai che....... ;) Non farlo potresti arrossire.
Quark..!
Capisco,a differenza tua non ho passione per i cazzi tranne che per il mio.Ti lascio alla tua passione....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.