Ultimo
Escluso
Pensa che invece il mio grande é nato con quelle ciglia. Lo guardavano tutti. Sembrava che avesse il mascara. E ancora oggi ha degli occhi splendidi e delle ciglia invidiabili
Pensa che invece il mio grande é nato con quelle ciglia. Lo guardavano tutti. Sembrava che avesse il mascara. E ancora oggi ha degli occhi splendidi e delle ciglia invidiabili
certo che ti capiscoCiao caro,
ho bisogno dei miei spazzi ...![]()
tu lo capisci, vero tesoro ... ?
sienne
Secondo me, tuo figlio ha preso dal padre
Ngiorno..! grazie per il bello.buongiorno belli :bacio:
si, poverino. :rotfl:Vero?
si, poverino. :rotfl:
è l'avatar più coglione e simpatico di tradinet. Hai visto come sono seri tutti gli altri? C'è poi quello di COGLIONAZZO che vuol far credere di essere un UOMO.
Ultimo il cretino di Oscuro, che tu sappia, è ancora in sciopero?
Continuo a scioperare...!Ultimo il cretino di Oscuro, che tu sappia, è ancora in sciopero?
Continuo a scioperare...!
Sciopero anche per questo.BASTA!Voglio un forum più piccante,dove volano cazzi e mutande,voglio un forum con un tasso CULturale elevato,voglio forumiste addentafrenuli a tradimento,voglio forumiste senza scrupoli,voglio forumisti con i coglioni,praticamente voglio un forum che non è questo!Claudio, Ultimo, mi sono rotto i coglioni, di tutto, anche di questo posto.
Puoi chiedere e volere di tutto, ma la ciolla mia e quella di Lui te le scordi..! magari le mutande se le vuoi possiamo anche accontentarti, garganellata eh..Sciopero anche per questo.BASTA!Voglio un forum più piccante,dove volano cazzi e mutande,voglio un forum con un tasso CULturale elevato,voglio forumiste addentafrenuli a tradimento,voglio forumiste senza scrupoli,voglio forumisti con i coglioni,praticamente voglio un forum che non è questo!
Tranquillo non amo pescare..quindi con i vostri cazzi lunghi come larve non saprei cosa farci!!!Scaraventateveli nel culo,magari trovate la vostra strada e non ci scassate più il prepuzio!Puoi chiedere e volere di tutto, ma la ciolla mia e quella di Lui te le scordi..! magari le mutande se le vuoi possiamo anche accontentarti, garganellata eh..![]()
Tranquillo non amo pescare..quindi con i vostri cazzi lunghi come larve non saprei cosa farci!!!Scaraventateveli nel culo,magari trovate la vostra strada e non ci scassate più il prepuzio!
Capisco,a differenza tua non ho passione per i cazzi tranne che per il mio.Ti lascio alla tua passione....!Hai mai visto il cazzo di uno scarafaggio? di un asino?
Appena vedi uno scarafaggio, prendilo, stimolalo e ti accorgerai che.......Non farlo potresti arrossire.
Quark..!