Lui
U SFRUCULIATURI
certo, è necessario.A ottobre voi accendete l'aria condizionata? Quella fredda intendo.![]()
certo, è necessario.A ottobre voi accendete l'aria condizionata? Quella fredda intendo.![]()
Peccato che fai l'amore con il culo....ma son gusti!E' stupendo.. di giorno caldo e la sera rinfresca quel tanto da farti dormire come un bambinello tenero tenero... Ahhhh come mi sento bene a volte, mangio dormo faccio l'amore e minnifuttu!
Ultimo sta cosa ormai la sanno tutti. ti avevo avvistao ma tu, testazza rura, ...... ora non piangere le conseguenze.Peccato che fai l'amore con il culo....ma son gusti!
:smile: Poche parole a buon intenditore, si mi piace il culo, quello tuo NO.Peccato che fai l'amore con il culo....ma son gusti!
Tu non sfruculiare la minchia e pensa o to culu. quello mio è vergine e tale rimane.Ultimo sta cosa ormai la sanno tutti. ti avevo avvistao ma tu, testazza rura, ...... ora non piangere le conseguenze.
Il problema e che fai l'amore con il tuo di culo....!:smile: Poche parole a buon intenditore, si mi piace il culo, quello tuo NO.
Tu non sfruculiare la minchia e pensa o to culu. quello mio è vergine e tale rimane.
Ma poi appena si parla di culi spunti come un fungo, com'è sta cosa ah.! nonè che.. tu e oscuro.. ?
Che succede?non ce la posso fare... giuro che non ce la posso fare :unhappy:
Inserirti quanno se parla de culi, nun e' bello.....anche se questi de altro nun parleno....non ce la posso fare... giuro che non ce la posso fare :unhappy:
Inserirti quanno se parla de culi, nun e' bello.....anche se questi de altro nun parleno....![]()
solite cose...Che succede?
c'e' coda a fa' le fotocopie?....solite cose...
Inserirti quanno se parla de culi, nun e' bello.....anche se questi de altro nun parleno....![]()
:rotfl::rotfl:sempre...c'e' coda a fa' le fotocopie?....![]()
E' arrivata sino a voi questa puzza di cacca che c'è nell'aria su tradinet, improvvisa? è come se fosse arrivato qualcuno sporco, unto, viscido, merdoso quasi.
c'è da morire.
nell'aria. non è che la vedi, la senti.ussignur... dove?
:volo:nell'aria. non è che la vedi, la senti.
hai forse cambiato spacciatore?:volo: