Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
E' stupendo.. di giorno caldo e la sera rinfresca quel tanto da farti dormire come un bambinello tenero tenero... Ahhhh come mi sento bene a volte, mangio dormo faccio l'amore e minnifuttu!

oscuro

Utente di lunga data
SI

E' stupendo.. di giorno caldo e la sera rinfresca quel tanto da farti dormire come un bambinello tenero tenero... Ahhhh come mi sento bene a volte, mangio dormo faccio l'amore e minnifuttu!
Peccato che fai l'amore con il culo....ma son gusti!

Ultimo

Escluso
Peccato che fai l'amore con il culo....ma son gusti!
:smile: Poche parole a buon intenditore, si mi piace il culo, quello tuo NO.

Ultimo sta cosa ormai la sanno tutti. ti avevo avvistao ma tu, testazza rura, ...... ora non piangere le conseguenze.
Tu non sfruculiare la minchia e pensa o to culu. quello mio è vergine e tale rimane.

Ma poi appena si parla di culi spunti come un fungo, com'è sta cosa ah.! nonè che.. tu e oscuro.. ?

oscuro

Utente di lunga data
Si

:smile: Poche parole a buon intenditore, si mi piace il culo, quello tuo NO.

Tu non sfruculiare la minchia e pensa o to culu. quello mio è vergine e tale rimane.

Ma poi appena si parla di culi spunti come un fungo, com'è sta cosa ah.! nonè che.. tu e oscuro.. ?
Il problema e che fai l'amore con il tuo di culo....!

Simy

WWF
non ce la posso fare... giuro che non ce la posso fare :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
non ce la posso fare... giuro che non ce la posso fare :unhappy:
Inserirti quanno se parla de culi, nun e' bello.....anche se questi de altro nun parleno.... :D:D:D

Simy

WWF

Lui

U SFRUCULIATURI
E' arrivata sino a voi questa puzza di cacca che c'è nell'aria su tradinet, improvvisa? è come se fosse arrivato qualcuno sporco, unto, viscido, merdoso quasi.

c'è da morire.

Simy

WWF
E' arrivata sino a voi questa puzza di cacca che c'è nell'aria su tradinet, improvvisa? è come se fosse arrivato qualcuno sporco, unto, viscido, merdoso quasi.

c'è da morire.

ussignur... dove?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.