Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

viola di mare

utente adolescente
Miss ma che cazzo di tattoo hai! il tatuaggio deve, a mio parere, avere un senso, essere motivato. tu quasi quasi ti fai tatuare l'apemaia................

io mi voglio far tatuare Apecar :inlove: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
Miss ma che cazzo di tattoo hai! il tatuaggio deve, a mio parere, avere un senso, essere motivato. tu quasi quasi ti fai tatuare l'apemaia................
basta con le parolacce!! mi hai scocciata!!!!
comunque.....si a tuo parere, il mio parere (sul mio copro si intende) e' che io al tatuaggio non voglio dargli significato....voglio avere il mio copro colorato e disegnato in base a quello che mi piace, no quello che mi scaturisce emozioni.....gia so troppo da sopportare certe emozioni, double them up (scusa ti giuro che non so piu dirlo in italiano) e piazzarle pure sul copro per me e' troppo...

detto questo la pe maia mi e' sempre stata sulle palle......a parte la canzone che era fighissima...quella iniziale....vola vola in cielo la pe maia, di ritorno dal peru.....

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Apemaia =cicciottella ed a strisce giallo nere? :singleeye:

sienne

lucida-confusa
Ciao Lui,

ma ti devo insegnare proprio tutto?
Non si trattano così, le belle donne!

Comunque, non hon niente da far vedere,
Pulitina, pulitina ... solo un neo ... come marchio.

PS: ti manca la fantasia! I colori ... sono la cosa
fantastica attorno a noi ...

sienne

Lui

U SFRUCULIATURI
SiN, anche alle altre,

ne hai di coraggio, tu e qualcun altra. Questo è un postaccio per gentaglia varia dove come puoi ben vedere si parla di tutto tranne che di cose serie. la parolaccia è quasi un obbligo, le cattive maniere anche, l'approccio con le donne molto rude e a volte sconcio. ma che cazzo ci venite a fare qui? non vi trovereste più a vostro agio di là da qualche altro posto in qualche altro DDD, a parlare d'amore o sulla leggerezza dell'essere o anche di pittura, moda, cinema, etc etc?

questo luogo, il club dei terra terra è snobbato dai più IN: come mai voi ancora qui? Forse perchè nella nostra beata ignoranza e maleducazione siamo più schietti e sinceri di altri?

dite.

viola di mare

utente adolescente
ne hai di coraggio, tu e qualcun altra. Questo è un postaccio per gentaglia varia dove come puoi ben vedere si parla di tutto tranne che di cose serie. la parolaccia è quasi un obbligo, le cattive maniere anche, l'approccio con le donne molto rude e a volte sconcio. ma che cazzo ci venite a fare qui? non vi trovereste più a vostro agio di là da qualche altro posto in qualche altro DDD, a parlare d'amore o sulla leggerezza dell'essere o anche di pittura, moda, cinema, etc etc?

questo luogo, il club dei terra terra è snobbato dai più IN: come mai voi ancora qui? Forse perchè nella nostra beata ignoranza e maleducazione siamo più schietti e sinceri di altri?

dite.

a me me piace e me fa pure tanto ride :mrgreen:

Caciottina

Escluso

dite.
allora lo vedi che dormisti col culetto scoperto....
scherzavo sulle parolacce......e non mi pare di aver mai snobbato.....
non ci pensi che se bazzichi solo qui magari la gente vuole un confronto con te...dove deve andare? qui no?
dico cosi...in generale.....

tanti cari saluti.....e buona giornata, mi dissocio per un po....il lavoro chiama

Sbriciolata

Escluso

dite.
io sono una ragaSSSa di campagna quindi con la terra mi ci trovo bene. Non ho mica paura di sporcarmi:mrgreen:

Ultimo

Escluso
Pensi che uno che si sta cagando addosso pensa a chiudere la porta?

Ma tu che cazzo capisci? comincia a leggere chi di dovere e vedrai che la diarrea viene anche a te..! anzi non leggere che altrimenti ti si rizzano i capelli, cioè no i capelli no, però senza capelli sai... sembri un mda. :mrgreen:

MUTU a cu capiu u iocu..!

sienne

lucida-confusa
Ciao Lui

ma non sai leggere tra le righe?
Uffaa ...

sienne

Lui

U SFRUCULIATURI
a me, saranno le mie nobili origini (qualcuno storcerà il naso, ma è così), ma più che altro l'educazione impartitami, riesco ad adattarmi alla gente con cui mi rapporto. Non amo molto la presunzione e lo snobbismo perchè entrambi sono sinonimo di cretineria. Preferisco stare con le persone sincere, quelle che danno pane al pane e vino al vino: sono in genere molto più sincere e rispettose, non si nascondono dietro false maschere dettate dall'apparire a tutti i costi ciò che non sono.

stavo scrivendo alro ma una telefonata m'ha fatto perdere il filo. se lo ritrovaste, per favore, è il mio.

viola di mare

utente adolescente

oscuro

Utente di lunga data
Avete

Avete visto la nuova utente,quella dolce e simpatica?miss dove sei?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

dite.
Sincerità x sincerità passo di qui x dare un pò fastidio.... Comunque l'apemaia a righe orizzontali deve esser una figata:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.