Caciottina
Escluso
vibrazioni
meglio che mi ri-ritiri nelle mie stanze...le vibrazioni le sento io.....un po ostili
meglio che mi ri-ritiri nelle mie stanze...le vibrazioni le sento io.....un po ostili
e deve pure superare determinati ostacoliGas,miss ha delle spiccate potenzialità,devi vincere determinati paletti!
tipo?e deve pure superare determinati ostacoli![]()
se lo dici tu ci credoGas,miss ha delle spiccate potenzialità,devi vincere determinati paletti!
Ma la simy non farebbe male ad una mosca....scherza...:rotfl::rotfl:meglio che mi ri-ritiri nelle mie stanze...le vibrazioni le sento io.....un po ostili
Mielosa ma ha il suo lato oscuro....devo capire quanto oscuro...!se lo dici tu ci credo
anche se mi sembra la classica tipa non molto avvezza all'arte culinaria.... forse una donna un po più mielosa?
Ma la simy non farebbe male ad una mosca....scherza...:rotfl::rotfl:
hai letto la risposta della miss? ebbene questa volta mi sa che ho ragione iomeglio che mi ri-ritiri nelle mie stanze...le vibrazioni le sento io.....un po ostili
se lo dici tu ci credo
anche se mi sembra la classica tipa non molto avvezza all'arte culinaria.... forse una donna un po più mielosa?
credo che sia un lato sigillatoMielosa ma ha il suo lato oscuro....devo capire quanto oscuro...!
No!Miss non vuole discussioni,si ritira perchè la simy fa un pò la stronza....!:rotfl:hai letto la risposta della miss? ebbene questa volta mi sa che ho ragione io
come spesso accade l'allievo in qualche caso supera il maestro :mrgreen:
mi spiace dirtelo ma non rappresenti un ostacolo per me, per il semplice fatto che non devo andare da nessuna parte e non ho secondi fini....me e il mio rottweiler :mrgreen::mrgreen:
Ottima risposta.mi spiace dirtelo ma non rappresenti un ostacolo per me, per il semplice fatto che non devo andare da nessuna parte e non ho secondi fini....![]()
hai colpito nel segno
io ti prendo per la gola.....io sono una cuoca...come dire...sublime
se hai letto qualcosa in giro ieri dovresti sapere che mi devi prendere per i capellihai colpito nel segno
però dovrò contraccambiare, per io come ti prendo?
secondo me siNon credo....!
ma chi io :angelo:No!Miss non vuole discussioni,si ritira perchè la simy fa un pò la stronza....!:rotfl:
Gas....che NE DICI DI QUESTA RISPOSTA?:rotfl:se hai letto qualcosa in giro ieri dovresti sapere che mi devi prendere per i capelli