Miss
Gelosia...!io non ho capito il problema....perche siete arrabbiate?
Gelosia...!io non ho capito il problema....perche siete arrabbiate?
sono arrabbiate perchè hanno il vasetto vuotoio non ho capito il problema....perche siete arrabbiate?
Mi piace dilaniare i vasetti allora?OSCURO ATTENTO A QUELLO CHE DICI
simy, tu ce l'hai il vasetto?Mi piace dilaniare i vasetti allora?
Si nascosto e inaccessibile.Io adoro i vasetti sfrondati,ammaccati,devastati!simy, tu ce l'hai il vasetto?
dolcina non fare caso a questi intortatorinon fare caso a ste donne che strillano
Tu pensa a sculacciarmi se ci riesci!dolcina non fare caso a questi intortatori![]()
beh, su questo non concordoSi nascosto e inaccessibile.Io adoro i vasetti sfrondati,ammaccati,devastati!
Ma io ho un dito diverso dal tuo.beh, su questo non concordo
vuoi mettere un bel vasetto verginello, ancora da aprire...... uhmmmmm mi si forma la cosiddetta acquolina in bocca
vedi che sul primo canale danno la partita della roma.................... a buon intenditore...dolcina non fare caso a questi intortatori![]()
hai ragione, ognuno ha il suo dito.....Ma io ho un dito diverso dal tuo.![]()
io preferisco il secondo canale danno la partita di oscuro!vedi che sul primo canale danno la partita della roma.................... a buon intenditore...
dai.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:io preferisco il secondo canale danno la partita di oscuro!
vedi che sul primo canale danno la partita della roma.................... a buon intenditore...
ma non ti sono passate a prendere?no no io mi sono vista la juve
:tigufo:
Sul secondo canale hai visto che fallo oscuro?dai.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
è già la seconda volta che devo pulire il monitor
si, un bel falloSul secondo canale hai visto che fallo oscuro?![]()
vedi che la simy, farfi e viola, sono andate a prendere il gelato
mi è costato parecchio, ma ora almeno siamo liberi
quando ci vuole ...