Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Sbriciolata

Escluso
ehm....sbroccolavo? :mrgreen:
ma che significaaaa???
Broccolavi, semmai.
a Roma direbbero 'ce stavi a provà':mrgreen:
ma vediamo... tu hai origini emiliane, quindi... diciamo facevi il filo che gli atri modi di dire sono un po' volgarotti... come spesso capita da noi in E/R

Caciottina

Escluso
Broccolavi, semmai.
a Roma direbbero 'ce stavi a provà':mrgreen:
ma vediamo... tu hai origini emiliane, quindi... diciamo facevi il filo che gli atri modi di dire sono un po' volgarotti... come spesso capita da noi in E/R
ma su internet dice che vuol dire essere tonti.....vabbe sono un po tontolona :)
sei emiliana o romagnola? ho visto le tue ricette...
io anche non compro giovanni rana o simili, quando ho tempo faccio la pasta all uovo, e a antale 1500 tortellini a mano con la mamma, quando c ha forza i alzarsi dal letto...senno me li devo fare da sola.... :)

Sbriciolata

Escluso
ma su internet dice che vuol dire essere tonti.....vabbe sono un po tontolona :)
sei emiliana o romagnola? ho visto le tue ricette...
io anche non compro giovanni rana o simili, quando ho tempo faccio la pasta all uovo, e a antale 1500 tortellini a mano con la mamma, quando c ha forza i alzarsi dal letto...senno me li devo fare da sola.... :)
sono un misto... razza appenninica diciamo.
Mi hai fatto venire in mente una cosa.

LUI, riapri il tuo DDD della cucina per favoreeeeeeeeeee?????

Sbriciolata

Escluso
perchè, era solo un copia/incolla.
lo sai che non è vero.
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii
ho bisogno di qualche spunto... cucina vegetariana... mi aiuti???
daaaaaaaaaaaaaaaaiiiii.....

Sbriciolata

Escluso
il pesce mica è un vegetale:mrgreen:
ma tu ti fai influenzare da sor coso, lì... Lui mica cucina solo pesce. Secondo me per il pesce ha la mano santa... però fa tante altre cosucce buone.

Lui

U SFRUCULIATURI
vegetariana proprio non saprei da dove iniziare.

cucinare il pesce è molto più piacevole della carne, almeno per me. non sgradisco la carne, sinceramente, però il pesce è anche molto più apprezzato dai commensali. Inoltre qui è freschissimo.

se hai bisogno chiedi, chiedi pure.

qualche giorno fa ho caramellato lo zenzero: una meraviglia, il suo piccante reso dolce dallo zucchero, uummmmhhhh, buonissimo.

Sbriciolata

Escluso
vegetariana proprio non saprei da dove iniziare.

cucinare il pesce è molto più piacevole della carne, almeno per me. non sgradisco la carne, sinceramente, però il pesce è anche molto più apprezzato dai commensali. Inoltre qui è freschissimo.

se hai bisogno chiedi, chiedi pure.

qualche giorno fa ho caramellato lo zenzero: una meraviglia, il suo piccante reso dolce dallo zucchero, uummmmhhhh, buonissimo.
pure io, per quello chiedo. Cioè... di verdura ne faccio tanta, ma chiedevo qualche cosa sfiziosa...
dai, riapri il 3ddino, chettefrega delle malelingue, sai che ti abbiamo apprezzato in tanti...
e non ti far pregare, su.
Se non sai come riaprirlo chiediamo a Quib che può tutto... daaaaai!

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
oggi più mi guardo e più mi piaccio. sarà difficile tornare a fare lo scimmione. speriamo passi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.