Caciottina
Escluso
ehm....sbroccolavo? :mrgreen:che facevi tu?![]()
ma che significaaaa???
ehm....sbroccolavo? :mrgreen:che facevi tu?![]()
flirt esplicito, non velato.prima di risponderti devo capire bene il signifacto di questo termine....:singleeye:
Broccolavi, semmai.ehm....sbroccolavo? :mrgreen:
ma che significaaaa???
ma su internet dice che vuol dire essere tonti.....vabbe sono un po tontolonaBroccolavi, semmai.
a Roma direbbero 'ce stavi a provà':mrgreen:
ma vediamo... tu hai origini emiliane, quindi... diciamo facevi il filo che gli atri modi di dire sono un po' volgarotti... come spesso capita da noi in E/R
sono un misto... razza appenninica diciamo.ma su internet dice che vuol dire essere tonti.....vabbe sono un po tontolona
sei emiliana o romagnola? ho visto le tue ricette...
io anche non compro giovanni rana o simili, quando ho tempo faccio la pasta all uovo, e a antale 1500 tortellini a mano con la mamma, quando c ha forza i alzarsi dal letto...senno me li devo fare da sola....![]()
Figurati. Non l'ho fatto per avere un tornaconto...![]()
LUI, riapri il tuo DDD della cucina per favoreeeeeeeeeee?????
lo sai che non è vero.perchè, era solo un copia/incolla.
lo sai che non è vero.
daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiii
ho bisogno di qualche spunto... cucina vegetariana... mi aiuti???
daaaaaaaaaaaaaaaaiiiii.....
ma tu ti fai influenzare da sor coso, lì... Lui mica cucina solo pesce. Secondo me per il pesce ha la mano santa... però fa tante altre cosucce buone.il pesce mica è un vegetale:mrgreen:
pure io, per quello chiedo. Cioè... di verdura ne faccio tanta, ma chiedevo qualche cosa sfiziosa...vegetariana proprio non saprei da dove iniziare.
cucinare il pesce è molto più piacevole della carne, almeno per me. non sgradisco la carne, sinceramente, però il pesce è anche molto più apprezzato dai commensali. Inoltre qui è freschissimo.
se hai bisogno chiedi, chiedi pure.
qualche giorno fa ho caramellato lo zenzero: una meraviglia, il suo piccante reso dolce dallo zucchero, uummmmhhhh, buonissimo.
IO! e pure tu!Chi ha scopato alzi la mano...!
IO! e pure tu!
tu sai che nella vita TUTTO HA UN PREZZO. lo sai, si!?e non ti far pregare, su.
Se non sai come riaprirlo chiediamo a Quib che può tutto... daaaaai!
tu sai che nella vita TUTTO HA UN PREZZO. lo sai, si!?
io per gli amici le cose le faccio gratistu sai che nella vita TUTTO HA UN PREZZO. lo sai, si!?
bene visto che stanno così le cose ................. ci penserò su.io per gli amici le cose le faccio gratis![]()