Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
ed io che pensavo vivesse a GINEVRA :rolleyes:

Buongiorno a tutti, tesserati e no.

Perche mi devi provocare di prima mattina....se io nn volevo che tutti sapessero....
Vabbe ma che ce parlo a fare con te....

stanotte ho dormito male e riflettevo sui quanti "SEI STRONZO" ho preso in vita mia. Tanti. molti, però alcuni anzi la maggiorparte erano e sono dei complimenti, in un certo senso.

E voi?
Senti coso ma se io non volevo che tutti sapessero...

Lui

U SFRUCULIATURI
Senti coso ma se io non volevo che tutti sapessero...
ma a cosa ti riferisci? aVVolte non ti capisco. pensavo abitassi a Ginevra non ricordavo che vivessi in ingland.
o forse ti riferisci agli stronzi?

tranquilla, qui non tutti sono intelligenti come sembrano. :up:

Simy

WWF
ed io che pensavo vivesse a GINEVRA :rolleyes:

Buongiorno a tutti, tesserati e no.

stanotte ho dormito male e riflettevo sui quanti "SEI STRONZO" ho preso in vita mia. Tanti. molti, però alcuni anzi la maggiorparte erano e sono dei complimenti, in un certo senso.

E voi?
pochi :smile:

Caciottina

Escluso
ma a cosa ti riferisci? aVVolte non ti capisco. pensavo abitassi a Ginevra non ricordavo che vivessi in ingland.
o forse ti riferisci agli stronzi?

tranquilla, qui non tutti sono intelligenti come sembrano. :up:
A parte che mi ci chiami stupida (inter nos) e mi ci tratti anche? Che problema hai? Mi stai stufando....fottiti

Firmato la tua stronzatta stupida

Lui

U SFRUCULIATURI
A parte che mi ci chiami stupida (inter nos) e mi ci tratti anche? Che problema hai? Mi stai stufando....fottiti

Firmato la tua stronzatta stupida
io di stronzette stupide, a perte il fatto che tu non sei la MIA, chiariamo bene perchè qua ci fanno i films, nella mia vita non ne ho, gia il solo fatto di essere stronzette, non mi piacciono.

tu sei come tante, cosa credi di essere speciale perchè ti abbiamo accolta a braccia aperte? lo si fa con tutti/e quindi non montarti la testa e adesso non t'incazzare perchè non ne vale la pena. Penso ti sia alzata con il piede sbagliato: rileggi, non ho detto nulla di male, nulla di offensivo nulla di nulla. Hai fatto tutto tu.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Gas

buongiorno....
oggi vedo che i complimenti.... si sprecano :smile:
Purtoppo ognuno è norma di se stesso.Non tutti hanno io mio stile.Dott.gas buon giorno!

oscuro

Utente di lunga data

Caciottina

Escluso
io di stronzette stupide, a perte il fatto che tu non sei la MIA, chiariamo bene perchè qua ci fanno i films, nella mia vita non ne ho, gia il solo fatto di essere stronzette, non mi piacciono.

tu sei come tante, cosa credi di essere speciale perchè ti abbiamo accolta a braccia aperte? lo si fa con tutti/e quindi non montarti la testa e adesso non t'incazzare perchè non ne vale la pena. Penso ti sia alzata con il piede sbagliato: rileggi, non ho detto nulla di male, nulla di offensivo nulla di nulla. Hai fatto tutto tu.
Devo ripetermi? Fottiti

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.