Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
auahahhahahaha vabbè ok sono maschilista maialo e penso solo a me stesso..!

Bhe, si cunnilingus. e ora? dimmi dimmi?
no dimmi tu da dove cavolo deriva sta parola...io provai ad analizzarne l etimologia senza uso di vocabolario....solo esperienza...
lingus e' facile....
cunni...forse da cunicolo? tu che dici? sei piu grande e quindi piu esperto...

Lui

U SFRUCULIATURI
scusate piccioncini, non centra un chezz con il vostro discorso, ma non vi stanno sulle palle le persone che ad ogni modo devono sempre dire di no e soprattutto criticare su ogni dove, senza peraltro apportare positività.

Ultimo

Escluso
no dimmi tu da dove cavolo deriva sta parola...io provai ad analizzarne l etimologia senza uso di vocabolario....solo esperienza...
lingus e' facile....
cunni...forse da cunicolo? tu che dici? sei piu grande e quindi piu esperto...

Ma sarai starda vero tu? eh? :D

Lingus= lingua
cunni= buco auahaahahaahah

Lesson one: Fare in maniera tale che il cunnilingus non sia necessario originariamente perchè già umida di se.

Lesson two: Inumidire tramite saliva.lingua-labbra, ispezionando il cunni inizialmente perifericamente, appres leggere puntate di lingus, appres aspè vado in bagno.

Caciottina

Escluso
Ma sarai starda vero tu? eh? :D

Lingus= lingua
cunni= buco auahaahahaahah

Lesson one: Fare in maniera tale che il cunnilingus non sia necessario originariamente perchè già umida di se.

Lesson two: Inumidire tramite saliva.lingua-labbra, ispezionando il cunni inizialmente perifericamente, appres leggere puntate di lingus, appres aspè vado in bagno.
AHAHAHA ok ok.....dovevo usare il dizionario.....
le lezioni sono vane...se lo sai fare bene se non lo sai fare imparerai.....solo con la pratica.....tanta pratica....
il cunni....ahahahahahah..che brutta parola....aspe vado da quello a dirglielo: mi lecchi il cunni?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Caciottina

Escluso
scusate piccioncini, non centra un chezz con il vostro discorso, ma non vi stanno sulle palle le persone che ad ogni modo devono sempre dire di no e soprattutto criticare su ogni dove, senza peraltro apportare positività.
si abbastanza....io sono molto positiva (se tu non mi fai arrabbiare ovviamente).....dire di no e' giusto, ma non sempre.....compromessi...si. dire sempre no, no!
vuoi unirti? ultimo mi sta dando lezioni di cunni.....che brutta parola....

Ultimo

Escluso
AHAHAHA ok ok.....dovevo usare il dizionario.....
le lezioni sono vane...se lo sai fare bene se non lo sai fare imparerai.....solo con la pratica.....tanta pratica....
il cunni....ahahahahahah..che brutta parola....aspe vado da quello a dirglielo: mi lecchi il cunni?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

auahaahahahhaahahahah:D:D:D:D

Visto? se rimanevamo sul pompino tutto era semplice. ste donne, tzè troppo complicate..!

Caciottina

Escluso
auahaahahahhaahahahah:D:D:D:D

Visto? se rimanevamo sul pompino tutto era semplice. ste donne, tzè troppo complicate..!
per te forse....e' facile fa i froci col culo degli altri...io sono pratiche che me le devo accollare entrambe.....
devo essere preparata su tutti e due i fronti...sara facile per te...
cmq si assolutamente si, il pompino (che secondo me e' una parola riduttiva) e' cosa piu semplice....e piu divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.