Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
per te forse....e' facile fa i froci col culo degli altri...io sono pratiche che me le devo accollare entrambe.....
devo essere preparata su tutti e due i fronti...sara facile per te...
cmq si assolutamente si, il pompino (che secondo me e' una parola riduttiva) e' cosa piu semplice....e piu divertente

E ti sei data la zappa sui piedi...! perchè mi sa che ancora non hai sperimentato veramente un vero cunninlingus.! :rotfl::rotfl:

Vado al bar, fate discorsi troppo hard... troppa zozzoneria, troppo terra terra.. anche se effettivamente siamo...

Bye

Caciottina

Escluso
E ti sei data la zappa sui piedi...! perchè mi sa che ancora non hai sperimentato veramente un vero cunninlingus.! :rotfl::rotfl:

Vado al bar, fate discorsi troppo hard... troppa zozzoneria, troppo terra terra.. anche se effettivamente siamo...

Bye
perche a missacacia ci portavi gli arancini e a me no?

Caciottina

Escluso
ragazzuoli fate i bravi.

miss, cambia quell'avatar, sempri indemoniata.
Siamo bravi.....abbiamo finito, e consumato.....ora ultimo e' al bar che vuole consumare ancora e ancora....bah...
l avatar l ho messo dopo il tuo "buongiorno" oggi e non sto dicendo il buongiorno e' TUO, lo so che poi si fanno i film....
ho la situazione sotto controllo, non preoccuparti :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ed io che pensavo vivesse a GINEVRA :rolleyes:

Buongiorno a tutti, tesserati e no.

stanotte ho dormito male e riflettevo sui quanti "SEI STRONZO" ho preso in vita mia. Tanti. molti, però alcuni anzi la maggiorparte erano e sono dei complimenti, in un certo senso.

E voi?
perché non ci hai aperto un 3D? Risposta : SI 'gni tanto li ho presi " che stronza!!!!" Generalmente meritati :mrgreen:

Calipso

Utente Eclettica
ed io che pensavo vivesse a GINEVRA :rolleyes:

Buongiorno a tutti, tesserati e no.

stanotte ho dormito male e riflettevo sui quanti "SEI STRONZO" ho preso in vita mia. Tanti. molti, però alcuni anzi la maggiorparte erano e sono dei complimenti, in un certo senso.

E voi?

ciumbia se ne ho presi!!!!!!!!!!!!!

Caciottina

Escluso
segreto

come si fa a fare una discussione segreta? cioe'...che la possono leggere tutti tranne uno/due persone? uno lo so chi e', l altro no....

Fiammetta

Staff Forum
come si fa a fare una discussione segreta? cioe'...che la possono leggere tutti tranne uno/due persone? uno lo so chi e', l altro no....
Tecnicamente l'admin può aprire aree riservate a solo pochi utenti e/o escludendo altri ....almeno su altri siti ( forum)è così qui non so chiedi a Quib :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum
sto sviluppando una nuova teoria su una certa situazione....a pochi ignota, anzi quasi a nessuno
Ok io ovviamente ti ho spiegato ciò che si può fare ... Ma ripeto non so se sia così qui... Ovvio che parlo per esperienza diretta e non qui ;)

Ultimo

Escluso
Sono fulmini... sono più veloci della luce. Arrivano, si fermano qualche minuto, si rovesciano potentemente. Per poi spuntare il sole e dire, vafanculu ora ci sono io.!

viola di mare

utente adolescente
Sono fulmini... sono più veloci della luce. Arrivano, si fermano qualche minuto, si rovesciano potentemente. Per poi spuntare il sole e dire, vafanculu ora ci sono io.!
buongiorno :singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Buon giorno

Bella la firma Miss, mi sa che la devo leggere e rileggere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.