Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
scusa claudio....scusa....di cosa ti avrei accusato? in primis...
in secundis, scusa ma ho avuto un weekend difficile e non ci sto tanto con la testa, cosa c'entra questo con quello che ti ho scritto? me lo spieghi meglio per favore...

Non era riferito a te..! sto solo sfogandomi :smile::rotfl: mi permetti no?

Lui

U SFRUCULIATURI
Non era riferito a te..! sto solo sfogandomi :smile::rotfl: mi permetti no?
vedi, caro, è proprio questo tipo di sfogo che crea le incomprensioni ed è controproducente ad eventuali chiarimenti.

in questo posto, così come in altri simili dove vige solamente la scrittura, male interpretare le parole è facilissimo perchè non hai cognizione delle smorfie.

mi fermo qui e non rispondo a varie ed ventuali.

buona serata a tutti.

Ultimo

Escluso
vedi, caro, è proprio questo tipo di sfogo che crea le incomprensioni ed è controproducente ad eventuali chiarimenti.

in questo posto, così come in altri simili dove vige solamente la scrittura, male interpretare le parole è facilissimo perchè non hai cognizione delle smorfie.

mi fermo qui e non rispondo a varie ed ventuali.

buona serata a tutti.

Si ti credo. Ma basta anche credere a me quando scrivo si tratta solo di sfogo. Comunque si, spesso nascono equivoci che non conosciamo e di cui non vorremmo farne parte.

V iettati a mari va..!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
il bello del virtuale, più che altro delle compagnie virtuali, è che ci si può inventare di tutto, corretto o meno non sta a me giudicare, ma è così, e c'è pure chi ci casca come un cretino o cretina che sia. Il problema è poi spiegare al cretino/a di turno che spesso alcune situazioni non sono reali. Si aggiunge il fatto che in base alla storia si rischia anche parecchio. Ma fa parte del gioco.
Vero ma fa parte del gioco ... L'alternativa sarebbe evitare certi postacci :mrgreen::p

Simy

WWF
per fortuna oggi era il giorno di chiusura infrasettimanale.riposo.
guarda che se vuoi ci mettiamo un attimo a portare una ventata di brio anche qui :mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
v'ho detto ch'è chiuso. posso aprire appositamente per voi due, le mie amichette, per offrirvi una cosa buona da gustare: so che vi piace.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Simy

WWF
v'ho detto ch'è chiuso. posso aprire appositamente per voi due, le mie amichette, per offrirvi una cosa buona da gustare: so che vi piace.

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.