Lui
U SFRUCULIATURI
allora .......... :rotfl:non è proprio .............. :rotfl: indicato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quello serve più che altro a sciacquare le palle o a raffreddare le voglie
allora .......... :rotfl:non è proprio .............. :rotfl: indicato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quello serve più che altro a sciacquare le palle o a raffreddare le voglie
quello serve più che altro a sciacquare le palle o a raffreddare le voglie
loro chi?Quindi mi sa che... devono sciacquarle loro... visto il poco uso... una toccatina non guasta.:mrgreen:
è indicato eccome, altrimenti al bar non riesce ad avvicinarsi al bancone per prendere il caffè :rotfl::rotfl:allora .......... :rotfl:non è proprio .............. :rotfl: indicato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E allora non ti leggeremo più?EVITIAMO INUTILI DISCUSSIONI.
ke sciacquapalle che sei ....... :rotfl::rotfl::rotfl:EVITIAMO INUTILI DISCUSSIONI.
Quello che si può dire o non si può dire è cosa che decido solo io!la combriccola, dei rompi coglioni. siete due, anche più di due, rompicoglioni.
ma ................. combriccola si può dire?
Ma le donne o pseudo tali oggi non ci sono?solo ultimo?il tuo avatar rappresenta la scena di te che baci il culo di Oscuro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si può dire se la intendi in senso positivola combriccola, dei rompi coglioni. siete due, anche più di due, rompicoglioni.
ma ................. combriccola si può dire?
Baciami il culo stronzo..Quello che si può dire o non si può dire è cosa che decido solo io!
non sono più le donne di una voltaMa le donne o pseudo tali oggi non ci sono?solo ultimo?
Chiaro?Baciami il culo stronzo..
bacio il culo solo alle donne!
prima vuoi sentire la voce al cell? :mrgreen:
Ma de che?Queste secondo me si sono dimenticate le fattezze di un pisello,parlano parlano...neanche si ricordano più....non sono più le donne di una volta
ieri sera hanno fatto sesso e oggi riposano... sono stanche, sbattute, hanno gli occhi pesti, non riescono a deambulare.... :rotfl::rotfl:
vuoi dire?Ma de che?Queste secondo me si sono dimenticate le fattezze di un pisello,parlano parlano...neanche si ricordano più....
non sono più le donne di una volta
ieri sera hanno fatto sesso e oggi riposano... sono stanche, sbattute, hanno gli occhi pesti, non riescono a deambulare.... :rotfl::rotfl:
Ma le donne o pseudo tali oggi non ci sono?solo ultimo?