Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

lolapal

Utente reloaded
uff... sono incompreso... ma io voglio sorridere. E sorrido, e se faccio sorridere ho raggiunto il mio scopo.

Basta me ne vado..ciao ciao..!
:wide-grin:

Lui

U SFRUCULIATURI
comunque fra napoli e roma è indubbio dover tifare per i partenopei.

H7 e zizzone fammele avere al solito indirizzo e mi raccomanne almeno 3 anche 4 kg e che siano di Battipaglia e non del solito caseificio industriale.

mettece 'nto pacc pure na collana di tarallucci di San lorenzello, chilli co finocchiett.

ciao bell uagliòne.

Hellseven

Utente di lunga data
comunque fra napoli e roma è indubbio dover tifare per i partenopei.

H7 e zizzone fammele avere al solito indirizzo e mi raccomanne almeno 3 anche 4 kg e che siano di Battipaglia e non del solito caseificio industriale.

mettece 'nto pacc pure na collana di tarallucci di San lorenzello, chilli co finocchiett.

ciao bell uagliòne.
Scusa, sali su, e facciamo prima.
fatti un week end e ti accompagno in giro a mangiare e comprare

Simy

WWF
Io ti vorrò bene anche se il Napoli perde.
Ma tu?
Ne sarai capace se la Roma perde? :smile:

ma certo, magari non ti parlo per una settimana ma ti vorrò bene lo stesso:mrgreen:

Hellseven

Utente di lunga data
sei messo sempre a testa in giù: why, pirchi?
Preso da un sito sui Tarocchi:

Questa carta indica un momento di pausa, di lavoro interiore, di riflessione per scendere più a fondo nei progetti e nella conoscenza di se stessi. Può anche rimandare ad un blocco, all'incapacità di agire. Spesso indica che non è il momento giusto per fare una scelta, la situazione o il nostro punto di vista devono maturare. Qualsiasi ritardo, qualsiasi ostacolo ha una sua ragione nascosta e deve essere interpretato come un avviso provvidenziale, da tener conto. Non resta che accettare il destino, comprese le sconfitte e i blocchi, e sottomettersi almeno temporaneamente al corso degli eventi, senza tentare di cambiarlo.
È una carta che rimanda alla dedizione: tutto deve essere disinteressatamente sacrificato a una persona o a una causa, senza aspettarsi ricompense immediate. La situazione attuale è comunque destinata a capovolgersi completamente, a subire mutamenti radicali e svolte decisive, negative solo in apparenza. Si tratterà, però, di una trasformazione lenta, più interiore che esteriore.
Dal punto di vista sentimentale indica un amore platonico, segreto, romantico, magari inizialmente non corrisposto; può esserci una temporanea separazione dal partner che serve a far riflettere e maturare.
Dal punto di vista professionale il successo si ottiene poco per volta, con un lavoro coscienzioso e disinteressato.
Può indicare anche una persona idealista, altruista, pronta a sacrificarsi.

viola di mare

utente adolescente
ma certo, magari non ti parlo per una settimana ma ti vorrò bene lo stesso:mrgreen:
Simyyyyyyyyy! ti proibisco di parlare della AMOR... esci anche da questo 3d subito!!!

:papa: o madò...troppe troppe variabili impazzite!!!

Lui

U SFRUCULIATURI
Preso da un sito sui Tarocchi:................
azz! tutte queste cose in una sola carta? la si utilizza in base a chi si ha innanzi, in base a ciò che il malcapitato vuole sentirsi dire.

tu la sai lunga. bene bene.

sei di una ospitalità degna di un napoletano? io ho conosciuto un palermitano, uno fra i tanti e, sai, a differenza dei suoi conterranei e di noi siciliani tutti, è di una tirchioneria e inospitalità senza precedenti. Neanche un caffe!

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Preso da un sito sui Tarocchi:

Questa carta indica un momento di pausa, di lavoro interiore, di riflessione per scendere più a fondo nei progetti e nella conoscenza di se stessi. Può anche rimandare ad un blocco, all'incapacità di agire. Spesso indica che non è il momento giusto per fare una scelta, la situazione o il nostro punto di vista devono maturare. Qualsiasi ritardo, qualsiasi ostacolo ha una sua ragione nascosta e deve essere interpretato come un avviso provvidenziale, da tener conto. Non resta che accettare il destino, comprese le sconfitte e i blocchi, e sottomettersi almeno temporaneamente al corso degli eventi, senza tentare di cambiarlo.
È una carta che rimanda alla dedizione: tutto deve essere disinteressatamente sacrificato a una persona o a una causa, senza aspettarsi ricompense immediate. La situazione attuale è comunque destinata a capovolgersi completamente, a subire mutamenti radicali e svolte decisive, negative solo in apparenza. Si tratterà, però, di una trasformazione lenta, più interiore che esteriore.
Dal punto di vista sentimentale indica un amore platonico, segreto, romantico, magari inizialmente non corrisposto; può esserci una temporanea separazione dal partner che serve a far riflettere e maturare.
Dal punto di vista professionale il successo si ottiene poco per volta, con un lavoro coscienzioso e disinteressato.
Può indicare anche una persona idealista, altruista, pronta a sacrificarsi.

Si, ricordandosi sempre che, non si è soli, di effettivamente maturare, e che il tutto non sia preso come una scusante per prendere tempo. L vita scorre, con gli sbagli e con le dritte.... e nello scorrere di questa il tempo passa perdendone la bellezza della semplicità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.