zanna
Utente di lunga data
Vai a fare incetta di pannolini e plasmon invece di star qui a broccolare .... AKUNA MATATA!!!!Vorrei essere l'aria che passa per le poppe.. :carneval:
Vabbè nn solo l'aria..!
Vai a fare incetta di pannolini e plasmon invece di star qui a broccolare .... AKUNA MATATA!!!!Vorrei essere l'aria che passa per le poppe.. :carneval:
Vabbè nn solo l'aria..!
porco.......ma poi perche diciamo poppe? non e' meglio poccie...e' piu posh
le minne le minne!!!Seno? minnazzune? minnazze?
Per il porco ti quoto:rotfl:
Io ti odio..! e se ti piglio per la barba di ODINO..!! giuro che ti metto le ali ai piedi..!Vai a fare incetta di pannolini e plasmon invece di star qui a broccolare .... AKUNA MATATA!!!!
le minne le minne!!!
beh le mie hanno i nomi....No! altrimenti arriva minni..!
beh le mie hanno i nomi....
saffo e zoe....
che finezza...
Io ti odio..! e se ti piglio per la barba di ODINO..!! giuro che ti metto le ali ai piedi..!
Senza pensieri.. la mia vita saràà akuna matata..!
:rotfl::rotfl::rotfl: ok ok...buon appetito....ahahah golia...ahahahaPiacere, golia..!
Vado a magnààà! aufidesenn
fa freddo...tanto freddo....poive forte...c'e' vento.....nessuno sorride, solo io.....e mi prendono per scema....
per combattere il freddo cerco di saltellare (tanto mi scambiano per una bambina con le tette grosse) invece che camminare...
non funziona....allora vado giu a fumare una sigaretta, fa ancora piu freddo di quanto mi aspettassi.....allora mi metto in un angolino e mi riscaldo con l accendino.....sembro la piccola fiammiferaia.....nessun sorriso....
allora mi faccio le trecce, cosi posso torare fuori the best of me...
lunghe trecce marroni....con gli elastici blu.
mi sembra che le mie lentiggini mi si stacchino dal nasino per il freddo che fa....e no, non va bene, sciolgo le trecce perche senno ho freddo alle orecchie.....
stando accovacciata in un angolo a fumare, ho notato che se mi raggomitolo riesco ad entrare in una mattonella di 25x25 cm e non esco fuori dai bordi
tra le ginocchia......dico tette grosse perche per la mia statura e costituzione sono grosse, su una alta 1 e 70 e un po piu robusta non sarebbero grosse....[/B]
Seeeeeeee e le bocce le dove le metti eh?