Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Simy

o perchè dai,dico una che mi abbia mai teso un agguato,un mp con un cell,un elargizione anale.IL NULLA!Inviti pesanti,ci vediamo a tot ora in quell'albergo...gnè gneè..parlate e basta!

Simy

WWF

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Simy

si si, ti faccio vedere pure io :clava:
Io vi faccio vedere come finisco con il pisello fra le mani pure stavolta....!:rotfl:A CAZZARE.....!

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Vorresti dire che scrivo una falsità?Vorresti dire che ho declinato delle profferte di natura sessuale?Hai questo coraggio?
vorresti dire per esempio che non ti ho invitato a vedere la partita venerdì sera.... "e chi perde paga pegno" ?

Simy

WWF
Ti prego non lo invitare più quando gioca il Napoli .... te lo chiedo a nome di milioni di tifosi azzurri :mrgreen::wide-grin::risata::updue::amici:

tanto non è venuto (in tutti i sensi)

oscuro

Utente di lunga data
Simy

vorresti dire per esempio che non ti ho invitato a vedere la partita venerdì sera.... "e chi perde paga pegno" ?
Secondo te vengo a vedere una partita con una tifosa della roma?mi hai mai invitato ai pratoni del vivaro?

Simy

WWF
Secondo te vengo a vedere una partita con una tifosa della roma?mi hai mai invitato ai pratoni del vivaro?
guarda che io ti invito eh...

allora domani invece di andare a giocare a calcetto andiamo ai pratoni del vivaro, ci stai?

oscuro

Utente di lunga data
Si

guarda che io ti invito eh...

allora domani invece di andare a giocare a calcetto andiamo ai pratoni del vivaro, ci stai?
Si avresti voluto farlo l'avresti dovuto fare privatamente...dolce cazzara....!

Simy

WWF

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Voglio troppo?o siete voi che fate solo fumo?
Io son rimasta all'invito per il libro ... Non credo abbiamo,altro in sospeso :mrgreen: E nella mia posta elettronica non ho trovato alcun invito scritto :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.