Caciottina
Escluso
Roma, 20 dicembre 2013. piazza bologna. 16:30Se finisco a pippe è perchè parlate parlate e poi chiappe incensurate bella mia!
io e te.
ti faccio vedere io ti faccio.....
Roma, 20 dicembre 2013. piazza bologna. 16:30Se finisco a pippe è perchè parlate parlate e poi chiappe incensurate bella mia!
o perchè dai buca agli appuntamenti, bello mio!Se finisco a pippe è perchè parlate parlate e poi chiappe incensurate bella mia!
Io sono quello con il pisello enorme...!Roma, 20 dicembre 2013. piazza bologna. 16:30
io e te.
io quella bassa con le minne grosse.Io sono quello con il pisello enorme...!
o perchè dai,dico una che mi abbia mai teso un agguato,un mp con un cell,un elargizione anale.IL NULLA!Inviti pesanti,ci vediamo a tot ora in quell'albergo...gnè gneè..parlate e basta!
Roma, 20 dicembre 2013. piazza bologna. 16:30
io e te.
o perchè dai,dico una che mi abbia mai teso un agguato,un mp con un cell,un elargizione anale.IL NULLA!Inviti pesanti,ci vediamo a tot ora in quell'albergo...gnè gneè..parlate e basta!
sei falso come un gatto di plastica comprato su una bancarella cinese
Io vi faccio vedere come finisco con il pisello fra le mani pure stavolta....!:rotfl:A CAZZARE.....!si si, ti faccio vedere pure io :clava:
Vieni vieni che ce ne ho pure per te...si si, ti faccio vedere pure io :clava:
Vorresti dire che scrivo una falsità?Vorresti dire che ho declinato delle profferte di natura sessuale?Hai questo coraggio?sei falso come un gatto di plastica comprato su una bancarella cinese
vorresti dire per esempio che non ti ho invitato a vedere la partita venerdì sera.... "e chi perde paga pegno" ?Vorresti dire che scrivo una falsità?Vorresti dire che ho declinato delle profferte di natura sessuale?Hai questo coraggio?
Se tu lo avessi fatto saresti un metrosexual (nuovo termine imparato ieri qui su) :mrgreen:Vorresti dire che scrivo una falsità?Vorresti dire che ho declinato delle profferte di natura sessuale?Hai questo coraggio?:mexican::mexican:
:up::amici:
Ti prego non lo invitare più quando gioca il Napoli .... te lo chiedo a nome di milioni di tifosi azzurri :mrgreen::wide-grin::risata::updue::amici:vorresti dire per esempio che non ti ho invitato a vedere la partita venerdì sera.... "e chi perde paga pegno" ?
Ti prego non lo invitare più quando gioca il Napoli .... te lo chiedo a nome di milioni di tifosi azzurri :mrgreen::wide-grin::risata::updue::amici:
tanto non è venuto (in tutti i sensi)
Secondo te vengo a vedere una partita con una tifosa della roma?mi hai mai invitato ai pratoni del vivaro?vorresti dire per esempio che non ti ho invitato a vedere la partita venerdì sera.... "e chi perde paga pegno" ?
guarda che io ti invito eh...Secondo te vengo a vedere una partita con una tifosa della roma?mi hai mai invitato ai pratoni del vivaro?
Si avresti voluto farlo l'avresti dovuto fare privatamente...dolce cazzara....!guarda che io ti invito eh...
allora domani invece di andare a giocare a calcetto andiamo ai pratoni del vivaro, ci stai?
MA TE L'HO DETTO AL TELEFONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSi avresti voluto farlo l'avresti dovuto fare privatamente...dolce cazzara....!
Io son rimasta all'invito per il libro ... Non credo abbiamo,altro in sospeso :mrgreen: E nella mia posta elettronica non ho trovato alcun invito scritto :rotfl:Voglio troppo?o siete voi che fate solo fumo?