No perché fino a mezzanotte è serata poi perdo la scarpina e ti tocca aspettare un po' :mrgreen: stavi elogiando miss e mi sono chiesta dove fosseGià finito l'ardore?
No perché fino a mezzanotte è serata poi perdo la scarpina e ti tocca aspettare un po' :mrgreen: stavi elogiando miss e mi sono chiesta dove fosseGià finito l'ardore?
Si tranquillizzi caro collega,queste sono solo fanfarone con le mutandone belle salde.
Ma va?ci avrei scommesso.....!:rotfl:No perché fino a mezzanotte è serata poi perdo la scarpina e ti tocca aspettare un po' :mrgreen: stavi elogiando miss e mi sono chiesta dove fosse![]()
Oh ma lo hai scritto tu che era serata :mrgreen: Io colgo la palla al balzo :mrgreen:Ma va?ci avrei scommesso.....!:rotfl:
Si tranquillizzi caro collega,queste sono solo fanfarone con le mutandone belle salde.
Certo....le palle al balzo...come no....!Oh ma lo hai scritto tu che era serata :mrgreen: Io colgo la palla al balzo :mrgreen:
Ecco bravo tu tranquillizzalo che poi a te ci penso ioSi tranquillizzi caro collega,queste sono solo fanfarone con le mutandone belle salde.
Perplesso è un uomo con due coglioni da cavallo e il pisello da toro e ho detto tutto!io inizio ad avere paura di queste apparizioni
Perplesso è un uomo con due coglioni da cavallo e il pisello da toro e ho detto tutto!
Perplesso è un uomo con due coglioni da cavallo e il pisello da toro e ho detto tutto!
Ammazza interessante :mrgreen: Perpli dove sei palesati :mrgreen: Ehm ma tu come fai a saperlo ??!!Perplesso è un uomo con due coglioni da cavallo e il pisello da toro e ho detto tutto!
Stimo molto perplesso e non è cosa da poco!Ammazza interessante :mrgreen:
Lo stimo anche io :mrgreen:Stimo molto perplesso e non è cosa da poco!
Siamo in due,allora io aspetto....vediamo cosa sei capace di fare...!Lo stimo anche io :mrgreen:
OkSiamo in due,allora io aspetto....vediamo cosa sei capace di fare...!
Ok allora ok ( Nada faccine )Io sono serio....!
Si grazie ho chiappe sode e non solo quelleMi diverto a vedere come cercate di arrivare (arrancando) dove invece...pappappero io sono gia arrivata....
Chiappe sode