Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Abbi pazienza miss ma tu hai già princ-toy :mrgreen: Non essere egoista ma che ti insegnano sti anglosassoni!!!??? Stai sempre su o sei rientrata ? :p
Ve conviene che nn torno. ...smacello da qui fidurati se gioco in casa. ...
Poi voi non avete capito....una volta che avro preso oscuro il gioco e' fatto...

Con lui me porto appresso gas e perpli. Poi pure stermy e president. ..
Tie' ve lo dico pure.....vi do il vantaggio:rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ve conviene che nn torno. ...smacello da qui fidurati se gioco in casa. ...
Poi voi non avete capito....una volta che avro preso oscuro il gioco e' fatto...

Con lui me porto appresso gas e perpli. Poi pure stermy e president. ..
Tie' ve lo dico pure.....vi do il vantaggio:rotfl:
:rotfl:Stermy e president !!! Pure !!!! già che ci sei pigliati pure quib fai filotto:mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
Scusate, ma se proprio vi state spartendo gli utenti maschi, allora io, se non è già prenotato, opterei per JB: mi piacciono i burberi fuori e teneri dentro! :mrgreen: ;)

Buonanotte luna! :)

Fiammetta

Staff Forum
Scusate, ma se proprio vi state spartendo gli utenti maschi, allora io, se non è già prenotato, opterei per JB: mi piacciono i burberi fuori e teneri dentro! :mrgreen: ;)

Buonanotte luna! :)
Veramente era viola mi sa :mrgreen: Ciao lol come va?! Ma che dire JB ...sentì Free che dice :p E la cassiera :mrgreen: Sarà felice di leggere il tuo " burberi fuori e teneri dentro " :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

lolapal

Utente reloaded
Veramente era viola mi sa :mrgreen: Ciao lol come va?! Ma che dire JB ...sentì Free che dice :p E la cassiera :mrgreen: Sarà felice di leggere il tuo " burberi fuori e teneri dentro " :carneval:
Vero! Prima di tutto devo accordarmi con free, ma io credo che lei sia di larghe vedute, quindi il povero malcapitato non ha scampo! :carneval: Con la cassiera, ho paura che non potremo mai competere... ;)

:smile:

Fiammetta

Staff Forum
Vero! Prima di tutto devo accordarmi con free, ma io credo che lei sia di larghe vedute, quindi il povero malcapitato non ha scampo! :carneval: Con la cassiera, ho paura che non potremo mai competere... ;)

:smile:
In realtà anche io credo che con te JB. Non avrebbe scampo mrgreen: giorno oooooooo. :p

lolapal

Utente reloaded
In realtà anche io credo che con te JB. Non avrebbe scampo mrgreen: giorno oooooooo. :p
Buongiorno a te!
Ma io mi sono affezionata... non gli farei mai del male a quel piccolino... :p

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragazze se continuiamo così questo diventerà un forum di sole donne....li stiamo spaventando :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.