Lui
U SFRUCULIATURI
Ragazze se continuiamo così questo diventerà un forum di sole donne....li stiamo spaventando![]()
Io sarò sempre qua per te.
Ragazze se continuiamo così questo diventerà un forum di sole donne....li stiamo spaventando![]()
Lo so. Vedi che anche miss si é arresa....sa che sei mioIo sarò sempre qua per te.![]()
Farfi, mi sa che ti sei presa il migliore...Lo so. Vedi che anche miss si é arresa....sa che sei mio![]()
![]()
Questa la pago cara mi sa ahahah
Lo so. Vedi che anche miss si é arresa....sa che sei mio![]()
![]()
ha saputo scegliere. diciamo che ha "naso"Farfi, mi sa che ti sei presa il migliore...![]()
Non te l hanno detto che ride bene chi ride ultimo?Lo so. Vedi che anche miss si é arresa....sa che sei mio![]()
![]()
opcorn:
:risata:
comunque cosi si inizia bene la giornata
miss, non lo nominare, porta male. anzi toccati.Non te l hanno detto che ride bene chi ride ultimo?
Sono andata ieri oltre oceano. Ho depositato e imparato tecniche nuove per solare tutti gli uomini a tutte le donne.miss, non lo nominare, porta male. anzi toccati.
ma tu non dovevi andare oltre ..........
p.s. per il resto non so, mi spiace.
Nel senso che ti aggrada di più :mrgreen: io intendevo figurato visto che mi rivolgevo a Miss, però ti concedo una libera interpretazione.... A proposito se passa oscuro dategli che son stata fino mezzanotte ad aspettarlo e non solo ho perso la scarpina le ho perse entrambe e son tornata a casa a piedi scalza :singleeye: e che si fa così?IN CHE SENSO?
Beh, è risaputo che i feromoni dei gorilla possono giocare un ruolo determinante!ha saputo scegliere. diciamo che ha "naso"![]()
ah, infatti immaginavo che altro non poteva essere, quel vecchiaccio con il pipino tipo pelle di daino.Pps: Ultimo e' mio padre ora.
opcorn:
:risata:
comunque cosi si inizia bene la giornata
Ma lui nn e' un gorilla femmina....o si?Beh, è risaputo che i feromoni dei gorilla possono giocare un ruolo determinante!
Buongiorno! Oggi potrei offrirvi un caffé, se ritrovo la moka tra le pignatte... :carneval:
![]()
questa cosa di lasciare aspettare, Oscuro c'è l'ha come abitudine, a quanto pare e spesso sbaglia anche porta.Nel senso che ti aggrada di più :mrgreen: io intendevo figurato visto che mi rivolgevo a Miss, però ti concedo una libera interpretazione.... A proposito se passa oscuro dategli che son stata fino mezzanotte ad aspettarlo e non solo ho perso la scarpina le ho perse entrambe e son tornata a casa a piedi scalza :singleeye: e che si fa così?:rotfl:
Mah... io non so niente... so ingenua, io...Ma lui nn e' un gorilla femmina....o si?
Lola...cosa sai???
T ho sognata stanotte...cioe nn so se eri tu...nel sogno diceva di essere viola di mare....ahaahahhaopcorn:
brave così... continuate pure a fare le spartizioni...
:lipstick: