Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolapal

Utente reloaded
Ragazze se continuiamo così questo diventerà un forum di sole donne....li stiamo spaventando :)
:) Ok. Allora io rientro nel mio personaggio di quasi cinquantenne candida e ingenua... così li confondiamo... :D

E comunque... forse rimaniamo tutte donne e oscuro... :carneval:

:)

lolapal

Utente reloaded

Simy

WWF
:popcorn:

:risata:
comunque cosi si inizia bene la giornata

Lui

U SFRUCULIATURI
:popcorn:

:risata:
comunque cosi si inizia bene la giornata

biddazza, passo a prenderti alle 6 del mattino di sabato, così è certo che facciamo in tempo.
per la notte del sabato non preoccuparti, so io dove farti riposare......................., diciamo. :rolleyes:

Lui

U SFRUCULIATURI
vado a comprare le prime cose per sabato, frutta e vino per la sangria, il resto stasera.

a dopo care.

non litigate, se potete.

Caciottina

Escluso
miss, non lo nominare, porta male. anzi toccati.

ma tu non dovevi andare oltre ..........

p.s. per il resto non so, mi spiace.
Sono andata ieri oltre oceano. Ho depositato e imparato tecniche nuove per solare tutti gli uomini a tutte le donne.
Un po tipo kill bill.

Ps: spiace anche a me.
Pps: Ultimo e' mio padre ora.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
IN CHE SENSO?
Nel senso che ti aggrada di più :mrgreen: io intendevo figurato visto che mi rivolgevo a Miss, però ti concedo una libera interpretazione.... A proposito se passa oscuro dategli che son stata fino mezzanotte ad aspettarlo e non solo ho perso la scarpina le ho perse entrambe e son tornata a casa a piedi scalza :singleeye: e che si fa così? :mad::rotfl:

lolapal

Utente reloaded
ha saputo scegliere. diciamo che ha "naso" :rolleyes:
Beh, è risaputo che i feromoni dei gorilla possono giocare un ruolo determinante!

Buongiorno! Oggi potrei offrirvi un caffé, se ritrovo la moka tra le pignatte... :carneval:

viola di mare

utente adolescente

Lui

U SFRUCULIATURI
Nel senso che ti aggrada di più :mrgreen: io intendevo figurato visto che mi rivolgevo a Miss, però ti concedo una libera interpretazione.... A proposito se passa oscuro dategli che son stata fino mezzanotte ad aspettarlo e non solo ho perso la scarpina le ho perse entrambe e son tornata a casa a piedi scalza :singleeye: e che si fa così? :mad::rotfl:
questa cosa di lasciare aspettare, Oscuro c'è l'ha come abitudine, a quanto pare e spesso sbaglia anche porta.

adesso mi fate andare via per favore?

lolapal

Utente reloaded
Ma lui nn e' un gorilla femmina....o si?
Lola...cosa sai???
Mah... io non so niente... so ingenua, io...

Non so se è un gorilla femmina o maschio, come si guardano i gorilla? :sonar:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.