Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Ma no. Si tratta solo di target. C'è a chi piace lo sbruffone. C'è a chi piace il lumacone. Ma questi non sono seduttori: semplicemente appagano la vanità femminile... e un paio di altre cosette che sarebbe lungo descrivere.
Ma il seduttore conduce a sè, è interessante perchè è lui, non perchè cerca di apparire altro.
Anzi... proprio perchè non si sforza di attirare l'attenzione.
Questo è un complimento, se non l'hai capito.:D
L'ho capito e ti ringrazio di vero cuore.
Ma non voglio e non posso abituarmici: sai, per uno che ha scelto conspevolmente di assestare il proprio comando emozionale/passionale su valori prossimi allo zero, lusinghe (fatte con sincerità e in assoluta buona fede) e vanità maschile sono (ma non è questo il caso, assolutamente, parlo in generale) minacce alla regolarità del tracciato emotivo ....:)

Ultima modifica:

zanna

Utente di lunga data
:smile:
E' una giornata no.Assolutissimamente una giornata no.

Troppi pensieri si accumulano nella mente, troppi pensieri finiscono e si concentrano sui bambini, sulle loro non colpe , sulla loro non volontà di nascere, loro non hanno chiesto nulla assolutamente nulla. troppi sbagli si depositano nelle spalle di questi cuccioli, troppi errori che si fanno, troppe domande e risposte che si cercano troppo di tutto. A volte non riesco a sopportare la bellezza della vita e la bruttezza dell'essere umano.E dire che l'essere umano è la vita stessa nella vita che è soltanto stata creata per lui.

Esco è meglio.

Scusami per prima.
Vai in riva al mare, tu che puoi, siediti sulla battigia prendi un pugno di sabbia poi quarda la sabbia scivolare tra le dita ... quarda l'orizzonte respira lentamente poi chiudi gli occhi e lasciati cullare dal rumore delle onde (senza oddormentarti magari) non farti troppe domande e alzati c'è ancora da combattere Claudio ... ancora e ancora.
Avremo tempo per riposare o per lasciarci sopraffare dalla sofferenza e dall'odio ... ma non ancora non adesso .... ti abbaccio forte testone di un siculo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Vai in riva al mare, tu che puoi, siediti sulla battigia prendi un pugno di sabbia poi quarda la sabbia scivolare tra le dita ... quarda l'orizzonte respira lentamente poi chiudi gli occhi e lasciati cullare dal rumore delle onde (senza oddormentarti magari) non farti troppe domande e alzati c'è ancora da combattere Claudio ... ancora e ancora.
Avremo tempo per riposare o per lasciarci sopraffare dalla sofferenza e dall'odio ... ma non ancora non adesso .... ti abbaccio forte testone di un siculo.
Si ,ascolta wolf,prendi due dita e fatti una sega....!

zanna

Utente di lunga data

Hellseven

Utente di lunga data
Capisco,ma quando parla elga mi ammoscia.....Gemma è una grande signora,Barbara è fuori di testa.Ti sembrerà strano ma non ho accenti,ultimo e simy possono confermare.Ah dimenticavo:mi piace la nuova fiamma di guido...!
Chiedo scusa io sono sempre quello che non capisce nulla o capisce una cosa per un'altra (come JB sa bene).
ma chi è 'sta gente? Helga, gemma .... Sono qui?:confused::cool:

lolapal

Utente reloaded
Che peccato però, stava cercando una scusante per tradire, come chiedere il permesso. Posso? posso tradire? dai dai ditemi di si.

Attenzione allo scendere il gradino eh, prima di scenderlo facciamo una sana scopata, magari dopo scendendo il gradino si muore.

Ma mangio la mela o mangio la pera, meglio infilarsi la banana in culo.

Ma giro a destra o giro a sinistra? mi depilo la minchia o non me la depilo?

Il tatuaggio lo faccio?

Ho il culo floscio vado in palestra?

Ho la minchia corta gli attacco uno spago con una pietra all'estremità?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Volevo farti partecipe del mio ridere fino alle lacrime! Tanto adesso posso, il marito è al lavoro... :)

Sbriciolata

Escluso
L'ho capito e ti ringrazio di vero cuore.
Ma non voglio e non posso abituarmici: sai, per uno che ha scelto conspevolmente di assestare il proprio comando emozionale/passionale su valori prossimi allo zero, lusinghe (fatte con sincerità e in assoluta buona fede) e vanità maschile sono (ma non è questo il caso, assolutamente, parlo in generale) minacce alla regolarità del tracciato emotivo ....:)
Tranquillo... una vecchia babbiona come me non è una minaccia per nessuno:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
H7

Chiedo scusa io sono sempre quello che non capisce nulla o capisce una cosa per un'altra (come JB sa bene).
Uomini e donne canale 5,dalle ore 14.45 alle 16.10.Conduce Maria De Filippi!Con la partecipazione di Gianni Sperti e la mitica Tina!Dal lunedì al venerdi!

viola di mare

utente adolescente
Uomini e donne canale 5,dalle ore 14.45 alle 16.10.Conduce Maria De Filippi!Con la partecipazione di Gianni Sperti e la mitica Tina!Dal lunedì al venerdi!

bellissima trasmissione...interessante come un dito al c..o con la sabbia :D

oscuro

Utente di lunga data

Hellseven

Utente di lunga data
Tranquillo... una vecchia babbiona come me non è una minaccia per nessuno:mrgreen:
Una "vecchia babbiona" come te denota specularmente il mio stesso atteggiamento, ma al femminile.
Leggasi un donna affascinante, che sa di esserlo ed è talmente sicura di se' da non aver alcun bisogno di mostrarlo se non ai pochi eletti cui concede di buttare un occhio nel suo mondo.
E perdona la presunzione, ma credo di averti inquadrato piuttosto bene. ;):smile::up:

viola di mare

utente adolescente

lolapal

Utente reloaded
Sembra sia una trasmissione tv... non ho capito bene neanche io, che non ho la tv... :confused:

Comunque, confermo anch'io quello che ti dice sbri... :)

Sbriciolata

Escluso
Sembra sia una trasmissione tv... non ho capito bene neanche io, che non ho la tv... :confused:

Comunque, confermo anch'io quello che ti dice sbri... :)
La signora sì che se ne intende:up:

lolapal

Utente reloaded
Bello! Non lo avrei mai creduto... mi è scappato uno smeraldino! :eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.