Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Totani

Pescati e regalati da un amico, pulire l'interno e assicurarsi di togliere la lunga lisca che si trova all'interno, togliere anche quell'ossetto che si trova tra la testa e il corpo del totano.:ciotola ampia su cui mettere del pangrattato versare della salsa per colorare il pangrattato, olio d'oliva, passolini e pinoli (passolini-uva passa cioè) peperoncino abbondante e sale Q.B. parmigiano o cacio cavallo, io preferisco il cacio cavallo che è più forte come sapore.Un cucchiaio di P o C su un impasto per quattro totani e sufficiente.Mescolare tutto l'impasto e riempire il totano chiudendolo con degli stecchini.

La testa del totano al momento si conserva, i tentacoli si tagliano a pezzettini piccoli.

Su una pentola di altezza media versare dell' EVO ( auahuahaha) e della cipolla finemente tritata e uno spicchio d'aglio, far soffriggere e versare della salsa di pomodoro fresco, sale e peperoncino, alla fine tutto il preparato sopra da mettere in pentola, in circa mezzora è pronto. I totani li ho mangiati ieri sera a cena, oggi con i tentacoli e le teste condirò la pasta.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma hai visto il nuovo avatar di Ultimo .... che si sia rinfrocito :):):)
penso proprio che stia subendo un profondo cambiamento, più che altro si stia rendendo conto di essere gay, Frocio nel suo caso, e di comunicarlo in primis a noi, poi al resto del mondo.

zanna

Utente di lunga data
penso proprio che stia subendo un profondo cambiamento, più che altro si stia rendendo conto di essere gay, Frocio nel suo caso, e di comunicarlo in primis a noi, poi al resto del mondo.
Che culo!!!

Ultimo

Escluso
Senza pensieri la mia vita sarà... Akuna Matata...! Mi sentivo sbeffeggiare e cominciavo a scorregiare ... senza pensieri.. la mia vita saràà AKUNA MATATA..!

Lui

U SFRUCULIATURI
Miss ma che avatar hai? cosa rappresenta che non riesco a vedere un chezz.

la maialina che lecca il gelato è molto descrittivo ed anche più simpatico.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Buongiorno bella gente....... Un :bacio: speciale a Viola

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
LUI

Per la domanda su Viola leggi IL RIFUGIO. Ciao:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.