Ultimo
Escluso
Uhmm.. a sto punto meglio un vino corvo glicine. Sai fa caldo ancora.preferisco il bianco d'Alcamo...
Conosco il bianco d'alcamo, molto buono ma non paragonabile a un glicine, soprattutto se lo trovi fresco d'annata.
Uhmm.. a sto punto meglio un vino corvo glicine. Sai fa caldo ancora.preferisco il bianco d'Alcamo...
ciao tesoro meglio, molto meglio, sono rientrata al lavoro oggi e sto 3D me gusta, vuoi un popcorn???Ciao tesoro come va? :bacio:
Meglio così bellezza... Si grazie io offro patatine e bibite... Ma che è successo?!?! Lui è stato posseduto da una zitella istericaciao tesoro meglio, molto meglio, sono rientrata al lavoro oggi e sto 3D me gusta, vuoi un popcorn???opcorn:
nasciu. anzi no, vai o bar.madam e monsier, signori e signore mr end mrssssssss picciotti e picciotti...! indovinate?
:fischio:deve esserci qualche ...... (mettete ciò che vi rende meglio l'idea) ........... che cucchia.
è nero da fare impressione ed il vento mi sta portando via il tetto.
ci vorrebbe un cornetto napoletano.
minchia, l'invidia.
deve esserci qualche ...... (mettete ciò che vi rende meglio l'idea) ........... che cucchia.
è nero da fare impressione ed il vento mi sta portando via il tetto.
ci vorrebbe un cornetto napoletano.
minchia, l'invidia.
RICONOSCERSI E' UNA GRANDE VIRTU'.:fischio:
altro che dieci e lode, avrebbero dovuto dare un nobel.
altro che dieci e lode, avrebbero dovuto dare un nobel.
Buongiornooooooo.. Ok io domenica scendo da te tu sali da me... Scambio culturale :mrgreen:ancora caldo, caldo e caldo. Nonostante stamane abbia piovuto, 15 o 20 minuti intensi, è tornato il sole più caldo di prima.
mi sa che dovrò tornare al mare anche questa domenica.
Che palle.
L'importante è che non vi incrontiateBuongiornooooooo.. Ok io domenica scendo da te tu sali da me... Scambio culturale :mrgreen: