Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Viri ca a lupara ca c'haiu unè ('n è questo è il modo giusto di scriverlo) doppietta ma tripletta..!

Spiega tu, prima però alzati i causi
cosa vuoi che ti spieghi? non puoi far finta di essere ciò che già sei. è semplicemente italiano.
vuoi che lo traduca in arabo?
لا يمكنك أدعي أن يكون ما كنت بالفعل

Sbriciolata

Escluso
Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
vorrei un consiglio su come far bene le polpette. Qualcuna o uno, può aiutarmi. gracias
... il segreto... sniff... è ... sniff sniff... nella mortadella

sienne

lucida-confusa
vorrei un consiglio su come far bene le polpette. Qualcuna o uno, può aiutarmi. gracias

Ciao Lui

che tipo di polpette?

carne macinata? ...
polpette di riso?
ecc.

sienne

Caciottina

Escluso
io io io!!!!
allora.
tante polpette:

1 kg e mezzo di macinato
1 etto di mortazza
2 uova
pan grattato
noce moscata
mollica di pane
latte

mischia tutto insieme aparte il pan grattato....amalgama bene....fai le palline di polpette
poi le rolli nel pangrattato...e via in padella con un filo d olio....
sbri....ho detto bene?

Sbriciolata

Escluso
io io io!!!!
allora.
tante polpette:

1 kg e mezzo di macinato
1 etto di mortazza
2 uova
pan grattato
noce moscata
mollica di pane
latte

mischia tutto insieme aparte il pan grattato....amalgama bene....fai le palline di polpette
sbri....ho detto bene?
bravissima, io metto la ricotta e il pan grattato invece di mollica e latte ma vanno benissimo.
La noce moscata... se piace.
Ma tu... non le puoi mangiare:(

Simy

WWF
bravissima, io metto la ricotta e il pan grattato invece di mollica e latte ma vanno benissimo.
La noce moscata... se piace.
Ma tu... non le puoi mangiare:(
Poi ti passo la ricetta di un paio di varianti vegetariane :)

Ultimo

Escluso
io io io!!!!
allora.
tante polpette:

1 kg e mezzo di macinato
1 etto di mortazza
2 uova
pan grattato
noce moscata
mollica di pane
latte

sbri....ho detto bene?
. error..!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche tu con le polpette?
Ma io posso perdere due uomini solo perchè una sbriciolata qualsiasi sa cucinare?:cool::cool::cool::cool::cool::cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
a clà, queste le polpette non sanno come farle, ascolta me, fidati.

A mortadella e niente pecorino, niente aglio, niente prezzemolo: ma che XXXXX di polpette sono?

io proprio vorrei sapere cosa mangiano fuori dalla sicilia, già in calabria sono messi maluccio, meglio in puglia, poi, più sali peggio è. Tutto insipido, senza amore, poco gustoso, na schifezza.

Caciottina

Escluso
a clà, queste le polpette non sanno come farle, ascolta me, fidati.

A mortadella e niente pecorino, niente aglio, niente prezzemolo: ma che XXXXX di polpette sono?

io proprio vorrei sapere cosa mangiano fuori dalla sicilia, già in calabria sono messi maluccio, meglio in puglia, poi, più sali peggio è. Tutto insipido, senza amore, poco gustoso, na schifezza.
:mad:senti, a coso ripassato in padella...se fai un salto da ste parti o quando sono a roma sei invitato a cena a casa mia...
ne riparliamo li...
un tacchino da combattimento sei....:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.