Ultimo
Escluso
Viri ca a lupara ca c'haiu unè doppietta ma tripletta..!sei un porco e non hai bisogno di fingere ciò che già sei.
Spiega tu, prima però alzati i causi
Viri ca a lupara ca c'haiu unè doppietta ma tripletta..!sei un porco e non hai bisogno di fingere ciò che già sei.
cosa vuoi che ti spieghi? non puoi far finta di essere ciò che già sei. è semplicemente italiano.Viri ca a lupara ca c'haiu unè ('n è questo è il modo giusto di scriverlo) doppietta ma tripletta..!
Spiega tu, prima però alzati i causi
... il segreto... sniff... è ... sniff sniff... nella mortadellavorrei un consiglio su come far bene le polpette. Qualcuna o uno, può aiutarmi. gracias
vorrei un consiglio su come far bene le polpette. Qualcuna o uno, può aiutarmi. gracias
io io io!!!!vorrei un consiglio su come far bene le polpette. Qualcuna o uno, può aiutarmi. gracias
bravissima, io metto la ricotta e il pan grattato invece di mollica e latte ma vanno benissimo.io io io!!!!
allora.
tante polpette:
1 kg e mezzo di macinato
1 etto di mortazza
2 uova
pan grattato
noce moscata
mollica di pane
latte
mischia tutto insieme aparte il pan grattato....amalgama bene....fai le palline di polpette
poi le rolli nel pangrattato...e via in padella con un filo d olio....
sbri....ho detto bene?
Poi ti passo la ricetta di un paio di varianti vegetarianebravissima, io metto la ricotta e il pan grattato invece di mollica e latte ma vanno benissimo.
La noce moscata... se piace.
Ma tu... non le puoi mangiare![]()
è inutile tentare di ricostruire: tiè, asciugai le lacrime, soffiati il naso.... il segreto... sniff... è ... sniff sniff... nella mortadella
lo so pero mamma mi ha insegnato lo stesso....bravissima, io metto la ricotta e il pan grattato invece di mollica e latte ma vanno benissimo.
La noce moscata... se piace.
Ma tu... non le puoi mangiare![]()
. error..!io io io!!!!
allora.
tante polpette:
1 kg e mezzo di macinato
1 etto di mortazza
2 uova
pan grattato
noce moscata
mollica di pane
latte
mischia tutto insieme aparte il pan grattato....amalgama bene....fai le palline di polpette
poi le rolli nel pangrattato...e via in padella con un filo d olio....
sbri....ho detto bene?
maronna santissima, che ciofeca.Poi ti passo la ricetta di un paio di varianti vegetariane![]()
qualche aglio sminuzzato?. error..!
qualche aglio sminuzzato?
p.s. ma che hai fatto? error.: che è?
Anche tu con le polpette?vorrei un consiglio su come far bene le polpette. Qualcuna o uno, può aiutarmi. gracias
buongiorno.Anche tu con le polpette?
Ma io posso perdere due uomini solo perchè una sbriciolata qualsiasi sa cucinare?![]()
a clà, queste le polpette non sanno come farle, ascolta me, fidati.
A mortadella e niente pecorino, niente aglio, niente prezzemolo: ma che XXXXX di polpette sono?
io proprio vorrei sapere cosa mangiano fuori dalla sicilia, già in calabria sono messi maluccio, meglio in puglia, poi, più sali peggio è. Tutto insipido, senza amore, poco gustoso, na schifezza.
Opsbuongiorno.
Stai tranquilla che se continua così, finisce che decido di fare la fame.
ma, fammi capire: DUE UOMINI?