Lui
U SFRUCULIATURI
tanto va la gatta al lardo che ci perde lo zampinosì mo ce mettemo 'na pezza a proverbi e frasi fatte.
non dire gatto fino a che non l'hai nel sacco, non vendere la pelle dell'orso prima d'averlo ammazzato.
Che fai, rilanci?
tanto va la gatta al lardo che ci perde lo zampinosì mo ce mettemo 'na pezza a proverbi e frasi fatte.
non dire gatto fino a che non l'hai nel sacco, non vendere la pelle dell'orso prima d'averlo ammazzato.
Che fai, rilanci?
Famò che io non ho mai saputo che ci avevi una gran bel sedere......!sì mo ce mettemo 'na pezza a proverbi e frasi fatte.
Che fai, rilanci?
aò ma de che? num me dì che a scatola chiusa hai comprato solo Rigoni che me viè da rideFamò che io non ho mai saputo che ci avevi una gran bel sedere......!
eh, lo dico pure iostate sempre a parlà de culi![]()
Ma che me stai a coglionà?come facevo a sapè del tuo ber culo.Come?Adesso le cose fra me e te cambiano...!aò ma de che? num me dì che a scatola chiusa hai comprato solo Rigoni che me viè da ride![]()
guarda te. E io che pensavo mi amassi per la mia sensibilitàMa che me stai a coglionà?come facevo a sapè del tuo ber culo.Come?Adesso le cose fra me e te cambiano...!
Mi sei sempre piaciuta per la tua testa,ma se ad una bella testa ci metti un bel punto vita stretto, con un culo eversivo....le cose cambiano....!guarda te. E io che pensavo mi amassi per la mia sensibilità
cioè una roba senza busto? ma che gusti hai? sai che mi inqUUUieti?Mi sei sempre piaciuta per la tua testa,ma se ad una bella testa ci metti un bel punto vita stretto, con un culo eversivo....le cose cambiano....!
Ma dai,una bella testa,portamento sinuoso,punto vita stretto, culo eversivo,che altro vuoi di più?Un lucazzo?cioè una roba senza busto? ma che gusti hai? sai che mi inqUUUieti?
Ti stai facendo un film... pare la Langoria. Naaaa... sono una donna di mezz'età, Oscuro... mica una panterona.Ma dai,una bella testa,portamento sinuoso,punto vita stretto, culo eversivo,che altro vuoi di più?Un lucazzo?
Perchè una donna di mezza età non può avere un bel culo?Ti stai facendo un film... pare la Langoria. Naaaa... sono una donna di mezz'età, Oscuro... mica una panterona.![]()
Sbriciolona me fai morì dal ride' :mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:sì mo ce mettemo 'na pezza a proverbi e frasi fatte.
Che fai, rilanci?
Sbriciolona è n'altra che con le cazzate sposta i palazzi.....!:rotfl:N'altra fanfarona mica da niente sai...!Sbriciolona me fai morì dal ride' :mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
dissento è una donna che sa il fatto suo ...Sbriciolona è n'altra che con le cazzate sposta i palazzi.....!:rotfl:N'altra fanfarona mica da niente sai...!
Oscù, guarda, hanno ritrovato l'ultima che ti stava ad aspettare:
View attachment 7829 si è conservata benino, in tasca aveva un biglietto: appuntamento con Oscuro alle 21:30.
Che anno era?
Guarda che te la stai a cercà....!Oscù, guarda, hanno ritrovato l'ultima che ti stava ad aspettare:
View attachment 7829 si è conservata benino, in tasca aveva un biglietto: appuntamento con Oscuro alle 21:30.
Che anno era?