Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E si,la storia del medico e del terzo livello,quello ripescato nel lago trasimeno....!Io credo che esistesse per davvero il terzo livello...!
Certo che esisteva ... E sul ginecologo si sanno diverse cose anche trapelate in tempi non sospetti cioè quando era in vita ... Però anche li qualcuno credo abbia avuto necessità di insabbiare

zanna

Utente di lunga data
Sai che le vicissitudini del mostro le conosco bene sai ho lavorato a Firenze per 5 anni e li la storia è sta seguita molto anche nelle fasi investigative post omicidi ... In più sono di Perugia e quindi la pista Perugina
Un brodin de dado?? :rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum

zanna

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Intanto

Certo che esisteva ... E sul ginecologo si sanno diverse cose anche trapelate in tempi non sospetti cioè quando era in vita ... Però anche li qualcuno credo abbia avuto necessità di insabbiare
Intanto si son fatti la guerra fra le varie procure,e Il dirigente della S.A.M. ci ha rimesso la carriera!

Fiammetta

Staff Forum
Alcuni tipi che facevano il militare con me .... jim di qui, jim de la ... donca :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma che jim ... Gim :rotfl: Donca ( dunque) ... Ma erano dei dintorni non perugia città :mrgreen: Sai che il dialetto stretto non lo comprendo sempre ? Peraltro è orribile :mrgreen:

zanna

Utente di lunga data
Ma che jim ... Gim :rotfl: Donca ( dunque) ... Ma erano dei dintorni non perugia città :mrgreen: Sai che il dialetto stretto non lo comprendo sempre ? Peraltro è orribile :mrgreen:
Ma che orribile .... è .... mumble .... si è bulo :rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Intanto si son fatti la guerra fra le varie procure,e Il dirigente della S.A.M. ci ha rimesso la carriera!
Purtroppo si pochissima collaborazione e qui da noi non è che ci sia gente sveglissima :cool:

zanna

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Ma che orribile .... è .... mumble .... si è bulo :rotfl::rotfl::rotfl:
Si si cocchino :rotfl::rotfl::rotfl: C'è ragione :D Ma oggi " du ell'eri che non to viduto ? " :carneval:

Fiammetta

Staff Forum

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

zanna

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
ponte san giovanni, ponte felcino anche se quello che mi fa più ridere e ponte doddi se si scrive così
Ponte D'Oddi sta a circa 2 km da casa mia :mrgreen: Ma poi c'è ponte valleceppi ...secondo me me ne scordo pure uno :mrgreen: Considera che sono tutte frazioni di Perugia ...

Ultimo

Escluso
Ho fame

E buh.. chissà perchè mi è venuto di scriverlo qua. Le sarde a beccafico di ieri sera sono il ricordo lontano di un presente fatto di focaccia con la ricotta di circa mezzora fa.... ma adesso ho nuovamente fame. Sarà che.... mi sento incinto e prendo la scusa dell'essere in due..!

Fiammetta

Staff Forum
E buh.. chissà perchè mi è venuto di scriverlo qua. Le sarde a beccafico di ieri sera sono il ricordo lontano di un presente fatto di focaccia con la ricotta di circa mezzora fa.... ma adesso ho nuovamente fame. Sarà che.... mi sento incinto e prendo la scusa dell'essere in due..!
Buongiornooooooo... Pensavamo fossi in cksisala parto.... Tanti che ci " sei" aspetta qualche altro giorno che così tuo figlio festeggia con me :carneval:

Ultimo

Escluso
Buongiornooooooo... Pensavamo fossi in cksisala parto.... Tanti che ci " sei" aspetta qualche altro giorno che così tuo figlio festeggia con me :carneval:

Ci voleva poco eh... Siamo stati a fare il tracciato e ci sono piccole contrazioni. Volevano restassimo la perchè il bambino si muove troppo ( loro non sanno che si muove troppo da nove mesi) e con il cordone ombelicale questo non va tanto bene. Forse stasera andiamo a fare un altro tracciato, o forse domani...

Ma magari nasce proprio oggi che è una data che ricorda " il diritto all'infanzia". :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.