Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aia....
la nausea per tutti e 9 i mesi? noooo.....
povero ma lui che ne sa!!!
io ho perso un bambino al 5 mese quando avevo 18/19 anni.....(prima di questo fidanzato)
lo volevo cosi tanto.....e all inizio la mia dottoressa mi aveva detto che avrei avuto le nausee....ma solo fino alla formazione della placenta che sostituisce il progesterone, che ti da nausea...
invece fino a 1 settimana prima di perderlo ho avuto l=nausea e vomito senza tregua, giorno e notte....per 4 mesi non sono uscita di casa.....vomitavo sempre.....

la capisco per 5 mesi tua moglie.....glia ltri 4 no :)
non avevo letto.mi spiace

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
Mamma mia.....!

Entrando qua dentro oscù una delle cose che avevo percepito s'è trasformata sai in cosa? si è trasformata in stupore..!

Pensavo fossero poche le persone che hanno avuto una vita difficile, mentre invece purtroppo......

Ecco perchè porca paletta la vita si deve vivere f.e.l.i.c.e.m.e.n.t.e.

E' difficile lo so, ma ho notato troppe volte che siamo noi stessi a non volerci concedere quel pizzico di felicità..!

E basta..! ogni attimo che stiamo a torturarci è un attimo di serenità che togliamo a noi e ai nostri cari.

Caciottina

Escluso
Entrando qua dentro oscù una delle cose che avevo percepito s'è trasformata sai in cosa? si è trasformata in stupore..!

Pensavo fossero poche le persone che hanno avuto una vita difficile, mentre invece purtroppo......

Ecco perchè porca paletta la vita si deve vivere f.e.l.i.c.e.m.e.n.t.e.

E' difficile lo so, ma ho notato troppe volte che siamo noi stessi a non volerci concedere quel pizzico di felicità..!

E basta..! ogni attimo che stiamo a torturarci è un attimo di serenità che togliamo a noi e ai nostri cari.
verde mio.....

Ultimo

Escluso
ma certo ...romperò una lancia in tuo favore.
ma dì a tua moglie di camminare , muoversi.fatelo nascere che ha da fare!
Grazie.. porgerò la testa dove rompere la lancia :mrgreen:

Ma quale camminare Minerva... non se ne parla proprio. Non può, solo pochi passi... quel tanto per dare una mano e muoversi per sgranchirsi.

sienne

lucida-confusa
Ciao miss,

mi dispiace tanto ...

a me avevano detto, che non potevo avere figli ...
avevo programmato con il mio compagno una vita senza figli ...
e to ... sono rimasta incinta dopo ca. sette anni che stavamo assieme.
mi volevano mandare dallo psichiatra, pensando che fosse una gravidanza immaginaria ...
e invece ... dopo oltre 30 ore di parto è nata lei ... l'unica che la natura mi ha dato ...

diventerai mamma, quando sarà il momento! ... un abbraccio ...

sienne

Ultima modifica:

Caciottina

Escluso
:abbraccio:tu puoi tutto. ( tanto poi da paposo posso permettermi di sculacciarti)

Anche noi il primo figlio lo abbiamo perso.
purtroppo dicono che e' quasi normale con la prima gravidanza...
succede a piu donne di quanto si pensi.....
poi specialmente se sono piccole come me di coproratura.....
sono sicura che la mia prossima andra bene :)

Lui

U SFRUCULIATURI
Maaaariiiiiaaaaaa Ultimo comu si nfurniciatu, runiti na ripiggjata, e chi fù: si nto ta centru, ah? scuppulaminchi ca un si autru. ma stu nicu ca sta mittennu o munnu, iavi u bigattinu comu o tò o l'avi già chjù danni?

ahahahah

Caciottina

Escluso
Yes....! e si chiamerà Claudio..! se femmina Claudia..! :carneval::carneval:
a volte mi scordo il tuo nome.....cioe' no...mi scordo che caludio sei tu....invece che ultimo...solo che suona cosi naturale come nome....come ti chiami? ultimo....wow....ficoooo...
cmq....quello ha detto che il figlio maschio si chiamera o claudio come il nonno, oppure javier, come zanetti (io mi rifiuto)
nel caso fosse femmina lo scelgo io e si chiamera Nadine oppure Lavinia :)
nomi di merda lo so.....
ma sara una bellissima bambina con lunghi capelli rossi come me, e le lentiggini e gli occhi verdi....

Ultimo

Escluso
Maaaariiiiiaaaaaa Ultimo comu si nfurniciatu, runiti na ripiggjata, e chi fù: si nto ta centru, ah? scuppulaminchi ca un si autru. ma stu nicu ca sta mittennu o munnu, iavi u bigattinu comu o tò o l'avi già chjù danni?

ahahahah

auahhaahahahahaah vafanculu!!

Me ne vado al bar a facciazza tò..!

oscuro

Utente di lunga data
SI

auahhaahahahahaah vafanculu!!

Me ne vado al bar a facciazza tò..!
Mi sale la malinconia,quando penso che andavo anche io sempre la bar,era il ritrovo della mia comitiva di motociclisti,il mio sopranome?"er matto"...che ricordi...!

Caciottina

Escluso
tipo pippi calze lunghe.

maronna santissima.
si be ora i miei capelli si sono scuriti.....ora sono castana ma ho ancora le lentiggini....
be che male c'e' ad essere come pippi?
inutile dirti che mi ci travestivo a carnevale da piccola :D
tranne un anno.....che mi vestii da bagnante del 1800......
me lo ero fatta da sola quel vestito :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.