Ultimo
Escluso
bello bello bello, un amore da sbaciucchiare e coccolare... È evidente che ha ripreso tutto DA MAMMA![]()
VERO
bello bello bello, un amore da sbaciucchiare e coccolare... È evidente che ha ripreso tutto DA MAMMA![]()
Pure?
Ancora??? Stai sempre al bar ..... :rotfl::rotfl::rotfl:Il sole......... beddamatri è spuntato un sole talmente splendido...! c'è da festeggiare al bar..!
E si....a cosa fare non ho capito.:rotfl:Ancora??? Stai sempre al bar ..... :rotfl::rotfl::rotfl:
Il mulino bianco è invidiato ma esiste.Arrivare a casa, i figli che corrono e litigano per essere il primo a baciarti. Bacio sempre sempre il piccolo e schiaccio sempre l'occhio al grande.
Entrare a casa e vedere mia moglie col cucciolotto che dorme tra le sue braccia..... felicità? NO..! Ancora di più.
Finito il pranzo e rassettata la cucina vedo un telefilm con il piccolo, il cucciolo si sveglia e mia moglie lo prende, le dico dai dallo a me, e me lo porge mentre sto seduto sul divano. Le gambette sulla mia pancia e la testa poggiata sulle mie gambe continua a dormire.... sogna? non lo so..! so solo che ride più volte. E' quella risata che forse non lo è, ma mi riempe il cuore di gioia. Ho visto per la prima volta ridere mio figlio.
Che poi lo ha allattato e io mi sono messo a stirare è meglio evitare di scriverlo, altrimenti che famiglia del mulino bianco è..!
se stiri bene sei da mulino super biancoArrivare a casa, i figli che corrono e litigano per essere il primo a baciarti. Bacio sempre sempre il piccolo e schiaccio sempre l'occhio al grande.
Entrare a casa e vedere mia moglie col cucciolotto che dorme tra le sue braccia..... felicità? NO..! Ancora di più.
Finito il pranzo e rassettata la cucina vedo un telefilm con il piccolo, il cucciolo si sveglia e mia moglie lo prende, le dico dai dallo a me, e me lo porge mentre sto seduto sul divano. Le gambette sulla mia pancia e la testa poggiata sulle mie gambe continua a dormire.... sogna? non lo so..! so solo che ride più volte. E' quella risata che forse non lo è, ma mi riempe il cuore di gioia. Ho visto per la prima volta ridere mio figlio.
Che poi lo ha allattato e io mi sono messo a stirare è meglio evitare di scriverlo, altrimenti che famiglia del mulino bianco è..!
se stiri bene sei da mulino super biancoUn bacione alla tua bellissima famigliola :smile:
Per i primi due difetti malox :carneval: Per il terzo dieta :carneval: Per il quarto fischietta .... Per il quarto ricordati che tua moglie ora sarà un po' più stanca ...:smile:Sai.... due o tre volte la settimana una ragazza ventenne già da tempo viene a dare una mano a casa.
I giorni in cui mia moglie è stata in ospedale questa ragazza è venuta a darmi una mano coi ragazzi, per la scuola ecc..... Mi vede mettere in funzione la lavabiancheria e dopo mi vede stirare....
Non è riuscita a trattenersi e ha sbottato: Signor Claudio...! lei sa fare tutto ed è pure veloce..!
Le ho risposto: eh si tesoro pensa un po te che so anche cucire qualsiasi cosa.. e se mi ci metto so dare anche qualche punto d'uncinetto..!
Vabbè dai mi sto vantando, ma mi piaceeeee vantarmi. d'altronde è tutto vero e se non mi vanto io chi deve vantarmi? :rotflio lo so io lo so io lo sooooooo mia moglie..! e già lo fa)
Però ho dei difetti, soffro di aerofagia, erutto in continuazione... mangio troppo, dico le parolacce voglio sempre fare sessoe...... bastaaaa!
Per i primi due difetti malox :carneval: Per il terzo dieta :carneval: Per il quarto fischietta .... Per il quarto ricordati che tua moglie ora sarà un po' più stanca ...:smile:
Ve ma son consigli utili :mrgreen:Mi veniva da darti un rosso..:carneval:
Ma prevenendo colui che vuole baciato il culo... per il quarto non ci sono problemi visto le dimensioni.. uff...
CulFan..! non a te in generale eh..!:carneval:
Si hai ragione.Ve ma son consigli utili :mrgreen:
Tra un pò te lo spezzo .... il piedinoTra poco arriva il lupo spelacchiato...
Tengo pronto il piedino..
Tra un pò te lo spezzo .... il piedino![]()