Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
SI è VERO!SONO CRESCIUTO GRAZIE AD AIUTI DI STATO!SONO UN MANGIAPANE A TRADIMENTO,SONO UN TERRONE,NAPULè,SONO TUTTE CHIACCHERE,NON SONO BUONO,HO LO SFACCIM NEL SANGUE.VOGLIO RINASCERE A VICENZA!
VOGLIO LAUREARMI IN CONSERVATORIO E SUONARE IL CIUFOLO A PELLE,O IL PIANOFORTE A CODA DI CAZZO NERO!

Che sei volgare, e non gridare..! terù e manciapani a trarimentu! vi dovrebbero fucilare.!

Mo qualche coglione non sapendo che sono Palermitano mi da un rosso. acus.!

Lui

U SFRUCULIATURI
minchia

Qui hanno aperto un paio di giorni fa un supermercato bellissimo, luminoso, ampio, con i carrelli elettrici e le commesse che t'aiutano a fare la spesa ................. bellissime, soprattutto la cassiera alla cassa 69: è ..... è ....... non ho parole per descrivere la sua bellezza.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ultimo

Escluso
Qui hanno aperto un paio di giorni fa un supermercato bellissimo, luminoso, ampio, con i carrelli elettrici e le commesse che t'aiutano a fare la spesa ................. bellissime, soprattutto la cassiera alla cassa 69: è ..... è ....... non ho parole per descrivere la sua bellezza.

Appena aprono anche la cassa 23 faccelo sapere.

PS: sto annuncio a chi lo hai scritto, non si capisce bene. :mrgreen:

Lui

U SFRUCULIATURI
perchè non apri un treddino sulla bambola gonfiabile.

so che sei molto esperto.. :carneval:
ho trascorso i momenti più belli della mia vita con la Pina, è sempre in forma, soda, bona, non conosce vecchiaia, non si lamenta, qualunque cosa tu le dica o le faccia. Una donna così è un piacere.

Ultimo

Escluso
ho trascorso i momenti più belli della mia vita con la Pina, è sempre in forma, soda, bona, non conosce vecchiaia, non si lamenta, qualunque cosa tu le dica o le faccia. Una donna così è un piacere.

Cosa molto importante è che. si sta muta..! Cosa impossibile da ottenere con le donne

Lui

U SFRUCULIATURI
Bhe è scritto bene ma se lo colori di rosso fa più figura. prova.
miiiiiiii, vero, lo cambiai, hai avuto una bellisssssssima idea. Miiiinchia, non ci avevo riflettuto. sei un mostro.

senti, cambiando discorso, ma non ti scassa la minchia questo posto? intendo tradinet, non il club! sempre i soliti problemi del cazzo, corna, tradimenti, ripensamenti, coinvolgimenti, trescamenti, scassalamenti, scoppolamenti.
è monotono.

Lui

U SFRUCULIATURI
inoltre. cè chi non si fa mai i cazzi suoi e chiedono al povero disgraziato di turno come è successo, quante volte, come te ne sei accorto etc etc.
si potrebbe creare tipo uno schema con domande fisse ed in base al punteggio dato dalla risposta, se A o B o C dare la soluzione.

mi sembra una buona idea.

Ultimo

Escluso
miiiiiiii, vero, lo cambiai, hai avuto una bellisssssssima idea. Miiiinchia, non ci avevo riflettuto. sei un mostro.

senti, cambiando discorso, ma non ti scassa la minchia questo posto? intendo tradinet, non il club! sempre i soliti problemi del cazzo, corna, tradimenti, ripensamenti, coinvolgimenti, trescamenti, scassalamenti, scoppolamenti.
è monotono.
Si. anche tanto, ma che devo fare? L'ho scritto, ho troppo tempo a disposizione.

Poi quando i treddì durano più di dieci pagine è un continuo rimescolamento di frasi uguali e di litigi OT.

E sempre le solite frasi... mi hanno dato un rosso ma non me ne frega una minchia ( vabbè loro dicono "non me ne frega nulla non minchia)
E quello insulta e nessuno ci fa caso ma le pagine si moltiplicano come i pani e i pesci del miracolo di Gesù.. minchia papà...!

continuo?

Ultimo

Escluso
inoltre. cè chi non si fa mai i cazzi suoi e chiedono al povero disgraziato di turno come è successo, quante volte, come te ne sei accorto etc etc.
si potrebbe creare tipo uno schema con domande fisse ed in base al punteggio dato dalla risposta, se A o B o C dare la soluzione.

mi sembra una buona idea.

Si e quando l'autore del post scrive una cosa e gli altri a supporre mille altre cose che non centrano un cippa con quello che si sta discutendo? bhe lo vogliono aiutare auahhaahaha " mischino/a.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.