Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
quindi saranno molto importanti gli effetti speciali. Come si chiama il regista?
1) Sicuramente.
2) è di origini asiatiche, long in chiul, un mostro per certe cose.

vedo che sei interessata. Ha bisogno, long in chiul, di una pompettista, non so quale sia il ruolo, e di una truccatrice per il "primo attore". Vuoi che ci metta una buona parola?

Sbriciolata

Escluso
1) Sicuramente.

vedo che sei interessata. Ha bisogno, long in chiul, di una pompettista, non so quale sia il ruolo, e di una truccatrice per il "primo attore". Vuoi che ci metta una buona parola?
non ho molto tempo, ma se vuoi posso dare in prestito il compressore che ho in garage. Tutto per l'arte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Un caro amico cortometragista, cerca valide attrici per corto hard.

per chi fosse interessata, ditemi che vi passo il contatto.

ciao ciao.
Io indosso solo lunghi corti non mi interessano :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
si tutto ok.

ha un senso. il protagonista principale è "corto", .......................... capisci? mi pare m'abbia detto si chiami ........ Cloud.
Vorrai dire Claude !!!!!:rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
1) Sicuramente.

Long in chiul ?!?!?! Aspetta chiamo un amico : OSCUROOOOOOOOOO:mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
lo cominicherò allo staff.

oggi ho pranzato con baccalà alla messinese, buono, ma ho un peso allo stomaco non indifferente.

a domani.
La ricetta ... Già è postata sul forum?

Fiammetta

Staff Forum

oscuro

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
DImmi cara che esigenza hai?
Giornoooooo:D Io specificatamente nessuna, ma il regista credo abbia bisogno di aiuto tal "long in chiul" secondo me si è ispirato al tuo retro pensiero ehm no scusa pensiero fisso :D Se oggi passa magari confermerà o smentirà vedremo :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Peccato

Giornoooooo:D Io specificatamente nessuna, ma il regista credo abbia bisogno di aiuto tal "long in chiul" secondo me si è ispirato al tuo retro pensiero ehm no scusa pensiero fisso :D Se oggi passa magari confermerà o smentirà vedremo :carneval:
Peccato....!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Ah

Seduto, e tu? :)

Sulla sedia, seduto sulla sedia. evitiamo e chiariamo. ( mo vediamo che s'inventa)

Sapevi che il culo di Lui è peloso?
Ma è vero che hai le sedie a forma di pisello?Il culo di lui peloso?il culo di lui non ha più peli,non ha più carne,è solo un enorme buco nero...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.