Ultimo
Escluso
che succede? hanno aperto il supermercato o cosa?ATTENZIONE!
che succede? hanno aperto il supermercato o cosa?ATTENZIONE!
Stai sempre con le mani sul pisello.....e basta pippe cazzo!ho poche idee. mi sto esaurendo. sarà l'età.
le cassiere (si u solitu iarrusu) sono in sciopero perchè, dicono, non si vede più un uomo, un vero uomo, nei centri commerciali, solo quaquaraquà. andranno avanti ad oltranza. come possiamo risolvere il problema?che succede? hanno aperto il supermercato o cosa?
magariStai sempre con le mani sul pisello.....e basta pippe cazzo!
..giorno a tutti :mrgreen:Buongiorno grande oscuro.
Ngiorno a tutti, e longhi e re curti.!
che coincidenza: si nomina il diavolo e spuntano le corna...giorno a tutti :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl:ma quel figlio 'e zoccola di Gas, che fine ha fatto? non si vede in giro da tempo. secondo me è asfissiato per il fetore di quel cappuccio leghista che indossa.
TANTO pene....:mrgreen:che coincidenza: si nomina il diavolo e spuntano le corna.
Tutto pene? Novità?
:rotfl::rotfl::rotfl:
non sapevo..... :rotfl:hai saputo le novità? Ultimo, in arte Claude, sarà il protagonista, non tanto lui ma il suo bigattino, del cortometraggio, appunto, del regista asiatico long in chiul. Non sta più nella pelle.
Io so che claude lavorerà nel nuovo film di nino d'angelo"Un jeans e nà wraghett'"hai saputo le novità? Ultimo, in arte Claude, sarà il protagonista, non tanto lui ma il suo bigattino, del cortometraggio, appunto, del regista asiatico long in chiul. Non sta più nella pelle.
non sapevo..... :rotfl:
immagino che non veda l'ora di entrare in scena![]()
tanti .... mugulii?sarà, proprio come diceva la sbriciolata, un film con tantissimi effetti speciali.
Secondo me è la scena che entrerà in claudio...!non sapevo..... :rotfl:
immagino che non veda l'ora di entrare in scena![]()
A cosa ?ATTENZIONE!
le cassiere (si u solitu iarrusu) sono in sciopero perchè, dicono, non si vede più un uomo, un vero uomo, nei centri commerciali, solo quaquaraquà. andranno avanti ad oltranza. come possiamo risolvere il problema?
A cosa ?