Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
NO non capisco, si taglia e si getta, poi passiamo a cercare qualche giocattolino ......

Questo però mica te lo avevo insegnato io, maròòòò che figlia degenerata che feci. :cool:
infatti sarebbe bizzarro se tu mi aiutassi a rimpiazzare il pisello del fidanzato assassinato.....rimpiazzarlo con un giocattolo...
cioe' entriamo in un sexyshop e io cosa dico: salve sono qui con mio padre??????

per questo volevo tenere free willy il pisello...

Ultimo

Escluso
infatti sarebbe bizzarro se tu mi aiutassi a rimpiazzare il pisello del fidanzato assassinato.....rimpiazzarlo con un giocattolo...
cioe' entriamo in un sexyshop e io cosa dico: salve sono qui con mio padre??????

per questo volevo tenere free willy il pisello...
Willy? :primitivo:? perchè proprio willi , che ne so magari un nome diverso tipo Lui.... sai li identifico uguale, due minchioni!

Ultimo

Escluso
aahahahahahahaha....non solo willy...free willy....
non so, mi e' sempre piaciuto il film.....
anchje flipper se vogliamo anche perche preferisco delfini a orche

E PARLA ITALIANO PORCA PALETTA. OPS IL caps, non sapevo più se pensare al nick free al significato di gratis...

Senti, inutile andare a far un giro di parole, se vuoi tenere anche le palle! no, a costo di comprarti un flipper vero.

Caciottina

Escluso
E PARLA ITALIANO PORCA PALETTA. OPS IL caps, non sapevo più se pensare al nick free al significato di gratis...

Senti, inutile andare a far un giro di parole, se vuoi tenere anche le palle! no, a costo di comprarti un flipper vero.
MA....sai......ahahahahahha carina la battuta ahahahahahahahhahahahha
sei il papa piu ficoso del mondo :D:D

hai visto arancia meccanica? hai visto la tipa che fa yoga, quella vecchia, che ha quella scultura col pisello? io pensavo ad una cosa cosi

Ultimo

Escluso
MA....sai......ahahahahahha carina la battuta ahahahahahahahhahahahha
sei il papa piu ficoso del mondo :D:D

hai visto arancia meccanica? hai visto la tipa che fa yoga, quella vecchia, che ha quella scultura col pisello? io pensavo ad una cosa cosi

si si,ma come mai io del pisello non ricordo nulla e tu si? :cool: tu a londra ci stai da troppo tempo, è ora che scendi qua a casa da papuzzo. :cool: ti raddrizzo io la schiena.

Lui

U SFRUCULIATURI
Clà, ma sti purpi comu i pischi? co culu? comu fai? ahhhhhh, u capì: co bigattinu.

Certu ca unu ca passa u tiempu liberu circannu purpi, 'nnè ca sta minchiata mi cumminci assai, si proprioaia siri sinceru. cu l'alloro fattici ncanarinu, pi quannu ti lori a panza e hai u stranchuggju.

ma fiametta, chi minchia voli sempri cu sta cucina cucina cucina: nienti nienti ca vulissi siri cucinata idda?

chi dici?

Caciottina

Escluso
Clà, ma sti purpi comu i pischi? co culu? comu fai? ahhhhhh, u capì: co bigattinu.

Certu ca unu ca passa u tiempu liberu circannu purpi, 'nnè ca sta minchiata mi cumminci assai, si proprioaia siri sinceru. cu l'alloro fattici ncanarinu, pi quannu ti lori a panza e hai u stranchuggju.

ma fiametta, chi minchia voli sempri cu sta cucina cucina cucina: nienti nienti ca vulissi siri cucinata idda?

chi dici?

SICuramente non da te.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

chi dici?
Guarda che ti capisco :D Muoviti ricetta :p Io non son commestibile ( più o meno :rolleyes:)

Fiammetta

Staff Forum
nun ti preoccupari ca iu sacciu comu fari sciri u maggju magari re cose ca nun parunu, sia pi tia ca pi da stunatedda di fiammetta.
Traduci miss ...:singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
ha detto di non preoccuparci perche lui sa come tirare fuori qualcosa anche da dove non sembra che possa uscirci qualcosa , e vale sia per me che per te.....
Ma mica ho affermato che da me non può uscirne nulla di buono?!?!:confused::confused: Tutt'altro :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.