Ultimo
Escluso
i.m.p.a.r.aPiove. E' quello che non sopporto dell'inverno. ti bagni, sei handicappato per ogni cosa che c'è da fare, ombrello, cappellino, cazzi mazzi e RAMURAZZI: du palle!
i.m.p.a.r.aPiove. E' quello che non sopporto dell'inverno. ti bagni, sei handicappato per ogni cosa che c'è da fare, ombrello, cappellino, cazzi mazzi e RAMURAZZI: du palle!
NULLA.Beddamatri santissima. che feci stavolta di sbagghiato?
:scoreggia:NULLA.
il lavoro, tutto a posto? cusapi di confusioni ca iai, nun ha sapiri unni sprtiriti, miscinazzu.
Gallina vecchia fa buon brodo, ma in CUESTO caso era la vecchina che voleva le patate.CIOè, ma manco le vecchine lasci in pace? pensi che la vecchina voglia offrirle la sua patata?
Gallina vecchia fa buon brodo, ma in CUESTO caso era la vecchina che voleva le patate.
doveva metterle nel baccala![]()
a quest'ora io prendo l'aperitivoPAUSA CAFFE'
OREVUAR.
:risata::risata::risata::rofl::rofl::rofl::risata::risata::risata:mesi fa, quando leggevo il forum e non ero ancora iscritta, leggevo voi due e mi dicevo "'Sti due proprio non si sopportano!"
:rotfl:
Oddio e qui cosa mi ha scritto ?! :singleeye: Ultimooooo...misssss... Traduzione che se rispondo si chissà a cosa rispondo :singleeye:Fiammuzza, nica, cori ro me cori, ti scrissi a ricetta pi fari u baccalà a missinisi, basta ca uora cià finisci.
curri và, o legghj.
ma dari nu vasuneddu, pi pincipriari, nun ti cuntu comu finisci a storia.
ahh, bedda matri santissima.
Tu di sempre si .... magari pure ammiccando :smile:Oddio e qui cosa mi ha scritto ?! :singleeye: Ultimooooo...misssss... Traduzione che se rispondo si chissà a cosa rispondo :singleeye:
Tu sei compare a loroTu di sempre si .... magari pure ammiccando :smile:
caxxo sgamatoTu sei compare a loroAspetto la traduzione
Ah no se è fatto goffamente devo dire di no che io sono snob .. Vedi te alle volte basta un quid :carneval:caxxo sgamatola traduzione è semplice ci stava goffamente provando
![]()
mesi fa, quando leggevo il forum e non ero ancora iscritta, leggevo voi due e mi dicevo "'Sti due proprio non si sopportano!"
:rotfl:
snob e quid non è che vadano molto daccordo .... vabbehAh no se è fatto goffamente devo dire di no che io sono snob .. Vedi te alle volte basta un quid :carneval: