Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
una simpatica vecchina passa davanti ad un fruttivendolo e chiede:

senta ....... buon uomo ......... oggi le patate ............. le ha?

Ultimo

Escluso
CIOè, ma manco le vecchine lasci in pace? pensi che la vecchina voglia offrirle la sua patata?

TI SCRIVO COSA SEI? T.E. L.O. S.C.R.I.V.O ?.

lolapal

Utente reloaded
Lui e Ultimo

mesi fa, quando leggevo il forum e non ero ancora iscritta, leggevo voi due e mi dicevo "'Sti due proprio non si sopportano!"

:rotfl:

zanna

Utente di lunga data
mesi fa, quando leggevo il forum e non ero ancora iscritta, leggevo voi due e mi dicevo "'Sti due proprio non si sopportano!"

:rotfl:
:risata::risata::risata::rofl::rofl::rofl::risata::risata::risata:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Fiammuzza, nica, cori ro me cori, ti scrissi a ricetta pi fari u baccalà a missinisi, basta ca uora cià finisci.
curri và, o legghj.

ma dari nu vasuneddu, pi pincipriari, nun ti cuntu comu finisci a storia.

ahh, bedda matri santissima.
Oddio e qui cosa mi ha scritto ?! :singleeye: Ultimooooo...misssss... Traduzione che se rispondo si chissà a cosa rispondo :singleeye:

zanna

Utente di lunga data
Oddio e qui cosa mi ha scritto ?! :singleeye: Ultimooooo...misssss... Traduzione che se rispondo si chissà a cosa rispondo :singleeye:
Tu di sempre si .... magari pure ammiccando :smile:

Fiammetta

Staff Forum

zanna

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
caxxo sgamato :eek::eek::eek: la traduzione è semplice ci stava goffamente provando :)
Ah no se è fatto goffamente devo dire di no che io sono snob .. Vedi te alle volte basta un quid :carneval:

zanna

Utente di lunga data
Ah no se è fatto goffamente devo dire di no che io sono snob .. Vedi te alle volte basta un quid :carneval:
snob e quid non è che vadano molto daccordo .... vabbeh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.