Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Se fosse spiati, 24 su 24, o quasi, come reagireste contro lo "spiatore"?
Intanto dovrei valutare chi è lo spiatore persona conosciuta ? Sconosciuta? Intima o no ? Se è sconosciuta o non intima mi incazzo in caso contrario chiedo lumi

Fiammetta

Staff Forum
sto accumulando tanti di quei rossi, ad ogni post che scrivo, impressionante, che finirò per essere automaticamente radiato da questo luogo di perdizione.

se ad un tratto non mi vedrete più, sapete già il perchè.
Un rosso per tue deduzioni personali ? :singleeye:

Fiammetta

Staff Forum
ma porca zozza Lui. NON POTRA' MAI PIU' ESSERE QUEL PANE.
Scrivevi di piena e di rocce rotte, no?
Deve passare acqua, tanta acqua, prima di lisciarle ancora quelle rocce.
Che comunque non saranno più quelle di prima.
Perchè saranno segnate per sempre da quella piena che ha sconvolto il fiume, le ha scalzate dal greto e sbattute a destra e a sinistra fino a ridurle a pezzi.
Non abbiamo interruttori, Lui, non abbiamo tasti che facciano tornare indietro o cancellino e facciano andare avanti.
Magari.
Quoto

Fiammetta

Staff Forum
il vino si, mi piace, tu, da un po, meno. leggo ed interpreto a modo mio, ovviamente. ho capito che non può essere più come prima, non è che ci volesse chissà cosa per capirlo, ma è proprio questo il punto. Ha senso continuare a fare del male e a stare male?
Il senso lo puoi trovare solo tu

Lui

U SFRUCULIATURI
Ultimo, questo è il nostro mondo, terra terra. è qui che dobbiamo restare, reclusi, lontano da tutti gli altri cazzoni e patatone che ci sono in giro. nella nostra ottusa mente, c'è quello di cui loro hanno bisogno. è solo che non lo danno a vedere, pi nun rarirni u saziu. già u parrari sicilianu, a riddi, minchiuzzi, ci veni difficili, allivoti nun sarraccapizzunu e ni mannunu i stimi, puvireddi. lassimili nta sò paggja. meggjiu è.

c'è u sulu, iddi so ponu sulu sunnari. ahahah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.