Caciottina
Escluso
Immagino i raffreddori!!!!![]()
ma che ne vuoi sapere...
senti, non c'e' bisogno che lla prima arrivata vai a dire i cavoli miei......mi sembra, mio caro, che il mio culo fosse apprezzatissimo qui da queste parti, ma, per fare contebnto te l ho coperto, COI JEANS!!!!!!
cowardEcco, io non aggiungo nulla.
coward
coward
una figlia sa sempre tutto del padre.....ricorda bene questa parola: TUTTO:infelice::triste:
ammia codardo mi disse.. ammia ( come fa a saperlo)?
una figlia sa sempre tutto del padre.....ricorda bene questa parola: TUTTO
:miiiii: ... minaccia fubbe!!!una figlia sa sempre tutto del padre.....ricorda bene questa parola: TUTTO
STUDIAVO SE E' QUESTO A CUI ALLUDI.Cioè.. tu quando stavi a casa oltre che spiarmi che facevi eh?
Santa rosalia benedetta chi figghia chi nutricavu.
sei figoso col nuovo avatar:miiiii: ... minaccia fubbe!!!
Pure tu non scherzi :mrgreen:sei figoso col nuovo avatar![]()
STUDIAVO SE E' QUESTO A CUI ALLUDI.
cmq.....sono rimasta abbastanza delusa da certe tue performance mentre speravi/vate di non esser visto/i
c
parli della missionaria certamente..... certi sforzi... madò che tempi, che ricordi... che evoluzioni. :singleeye:
sei figoso col nuovo avatar![]()
Pure tu non scherzi :mrgreen:
lo spero davvero[/B]
Io so solo che quando sto col culo scoperto mi viene il raffreddore...indi per cui immagino!ma che ne vuoi sapere...
Buona sera.Perdonerai la domanda impertinente,ma come mai giri con il culo scoperto?ti capita spesso?e perchè?Io so solo che quando sto col culo scoperto mi viene il raffreddore...indi per cui immagino!![]()
ma soprattutto chi è? E' arrivata così a mani vuote? Nemmeno un presentino? cioccolatini, una bottiglia di rosolio...Buona sera.Perdonerai la domanda impertinente,ma come mai giri con il culo scoperto?ti capita spesso?e perchè?
Dato che come ti volti e ti giri tentano di mettertelo in quel posto decido di agevolare la pratica! :rotfl:Buona sera.Perdonerai la domanda impertinente,ma come mai giri con il culo scoperto?ti capita spesso?e perchè?
Bene,ecco quello che ci voleva in questo forum.Lei è pratica di certe"pratiche"?Dato che come ti volti e ti giri tentano di mettertelo in quel posto decido di agevolare la pratica! :rotfl: