Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
sta in campana :D
:carneval::carneval:mi toccherà inviarti domanda in carta da bollo per riavere un pò di sabbia dove stendere il telo da mare per questa estate :smile: ciao super simy :p

Simy

WWF
:carneval::carneval:mi toccherà inviarti domanda in carta da bollo per riavere un pò di sabbia dove stendere il telo da mare per questa estate :smile: ciao super simy :p

tranquilla, ho le scorte. ;) chiedi pure

Fiammetta

Staff Forum
Però pensavo

Potrei andare da Perpli alle cinque terre lui magari un pò di sabbia avanzata ce l'ha.... Ah no arriva farfie e me la toglie mondo crudele... :p ok andrò da H7 anche da lui ci sta il mare :carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Potrei andare da Perpli alle cinque terre lui magari un pò di sabbia avanzata ce l'ha.... Ah no arriva farfie e me la toglie mondo crudele... :p ok andrò da H7 anche da lui ci sta il mare :carneval:
.....
Al posto dei puntini mettici quel che vuoi :D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Da me non viene mai nessuna....mai!:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
Per informazione vostra vi significo che qui da me la sabbia non ha fine ed i teli li offro io, aggratis.

Simy

WWF

Fiammetta

Staff Forum

Lui

U SFRUCULIATURI
grazie, sei sempre cara.

ah, un telo potrei tenerlo da parte per te, ma non per molto, ho già avuto un bel po di richieste alcune anche interessanti per cui decidi in fretta, vanno a ruba.

per chi ne avesse bisogno, sicuramente considerato il sole siculo, ho anche una buona quantità di crema abbronzante e protettiva, sempre aggratis.

un altro grazie, anticipato ... immagino.

Caciottina

Escluso
grazie, sei sempre cara.

ah, un telo potrei tenerlo da parte per te, ma non per molto, ho già avuto un bel po di richieste alcune anche interessanti per cui decidi in fretta, vanno a ruba.

per chi ne avesse di bisogno, sicuramente considerato il sole siculo, ho anche una buona quantità di crema abbronzante e protettiva, sempre aggratis.

e' gia periodo? rimetto il costume la paperella?

lolapal

Utente reloaded
grazie, sei sempre cara.

per chi ne avesse bisogno, sicuramente considerato il sole siculo, ho anche una buona quantità di crema abbronzante e protettiva, sempre aggratis.

Io uso la 50... ho la pelle bianchissima e delicatissima... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.