zanna
Utente di lunga data
Fai prima col bianchetto :rotfl::rotfl::rotfl:Io uso la 50... ho la pelle bianchissima e delicatissima...![]()
Fai prima col bianchetto :rotfl::rotfl::rotfl:Io uso la 50... ho la pelle bianchissima e delicatissima...![]()
motivi in più per non andare in SiciliaIo uso la 50... ho la pelle bianchissima e delicatissima...![]()
Io sono più bianca del bianchetto... :rotfl:Fai prima col bianchetto :rotfl::rotfl::rotfl:
Ma lì il mare è moooolto meglio!motivi in più per non andare in Sicilia![]()
Magari con i capelli rossi e le lentiggini :rotfl::rotfl::rotfl:Io sono più bianca del bianchetto... :rotfl:
Ma lì il mare è moooolto meglio!![]()
Non sono mica Anna dai capelli rossi! :rotfl::rotfl::rotfl:Magari con i capelli rossi e le lentiggini :rotfl::rotfl::rotfl:
PeccatoNon sono mica Anna dai capelli rossi! :rotfl::rotfl::rotfl:
sarai in buone mani: t'assicuro abbronzatura da urlo e pelle morbidissima. Ho la cura giusta anche per te.Io uso la 50... ho la pelle bianchissima e delicatissima...![]()
Hai capito tutto ... TU.motivi in più per non andare in Sicilia![]()
A me basta non urlare per le scottature... :mrgreen:sarai in buone mani: t'assicuro abbronzatura da urlo e pelle morbidissima. Ho la cura giusta anche per te.
Io non mi scotto manco in graticola, pensa un po'sarai in buone mani: t'assicuro abbronzatura da urlo e pelle morbidissima. Ho la cura giusta anche per te.
Hai capito tutto ... TU.
E' per via della tua bella e folta barba rossa? Ho visto che te la sei fatta ricrescere... :rotfl:Peccato![]()
Beata te! :mrgreen:Io non mi scotto manco in graticola, pensa un po'![]()
Bentrovato.sarai in buone mani: t'assicuro abbronzatura da urlo e pelle morbidissima. Ho la cura giusta anche per te.
Hai capito tutto ... TU.
Io mi abbronzo pure sotto l'ombrellone ma immagino non consigli ne Sicilia ne Liguria :rotfl:!motivi in più per non andare in Sicilia![]()
Grazie, gentile come sempre.Bentrovato.
Era da un pò che non ti leggevo.
Tutto bene, socio?
Spero di si
Grazie, gentile come sempre.
passo di tanto in tanto e sai comè, arriru pi nun chianciri, altro che bene.
sdrammatizzo il fausto momento con i quattro amici di qui, disponibili a sorbirsi i miei momenti no e a sdrammatizzare gli eventi negativi della vita.
Qui, anzi voi, in questo mi siete d'aiuto.
Gioca con due mazzi di carte, è un bluff. le ho già detto che i teli vanno a ruba.Io mi abbronzo pure sotto l'ombrellone ma immagino non consigli ne Sicilia ne Liguria :rotfl:!
Esatto e sono contenta che anche secondo te Spezia é il LiguriaIo mi abbronzo pure sotto l'ombrellone ma immagino non consigli ne Sicilia ne Liguria :rotfl:!
Esatto e sono contenta che anche secondo te Spezia é il Liguria
Tu non hai idea di cosa hai scatenato![]()
:rofl::rofl::rofl:E' per via della tua bella e folta barba rossa? Ho visto che te la sei fatta ricrescere... :rotfl:
Mora e riccia va bene lo stesso?![]()
Ecco mancavi tu....Perchè altrimenti dov'è che dovrebbe stare scusa