Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
Vi ricordo che la vendetta è un piatto che va servito freddo :cool:
Qui tocca mettere qualche regola in più Perply. Queste s'allargano troppo. Poi lo sai come finisce no........basta un attimo e ci si ritrova col cerino in mano un trave da un'altra parte.......

Da domani facciamo che il primo post giornaliero di ogni utente deve essere un deferente e fantozziano saluto ai due admin.....altrimenti....BAN

Questo forum non è un albergo

:mad:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qui tocca mettere qualche regola in più Perply. Queste s'allargano troppo. Poi lo sai come finisce no........basta un attimo e ci si ritrova col cerino in mano un trave da un'altra parte.......

Da domani facciamo che il primo post giornaliero di ogni utente deve essere un deferente e fantozziano saluto ai due admin.....altrimenti....BAN

Questo forum non è un albergo

:mad:

nah,niente di fantozziano. si carica le indisciplinate sul primo treno per la Carnia e via di striglia ai muli per i prossimi 18 mesi :cool:

Nicka

Capra Espiatrice

lolapal

Utente reloaded
nah,niente di fantozziano. si carica le indisciplinate sul primo treno per la Carnia e via di striglia ai muli per i prossimi 18 mesi :cool:
Prima ci dovete acchiappare... :p

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Per Fantozziano intendevo nello stile d'inginocchiarsi davanti al bronzo della mamma del mega direttore galattico. :D
allora perpli le hai preparate le valigie per venire con me a strigliare i muli ? :mrgreen: Tuba può portare una statua a piacere sulle spalle basta sia pesante :mrgreen: Tutti insieme appassionatamente in Carnia :mrgreen: via aspetto venite a prendermi :p buongiorno a tutti :carneval:

oscuro

Utente di lunga data
Perplesso

Sai,io e te abbiamo qualcosa in comune:una bella mente criminale che abbiamo imparato a gestire nel migliore dei modi,ci hanno salvato i principi caro collega....!:rolleyes:

zanna

Utente di lunga data
Salutatemi Ultimo

Ciao FACOCERO

Ultimo

Escluso
A volte sei davvero incomprensibile pure a me :D

Comunque va tutto bene, a meraviglia. sto rileggendo uno dei tanti libri che avevo conservato.

30 Duke Street di Arthur Conan Doyle.

Lui

U SFRUCULIATURI
A volte sei davvero incomprensibile pure a me :D

Comunque va tutto bene, a meraviglia. sto rileggendo uno dei tanti libri che avevo conservato.

30 Duke Street di Arthur Conan Doyle.
io ho finito ieri il manuale delle giovani marmotte.

ho imparato a costruire una tenda catanese.

Sbriciolata

Escluso
io ho finito ieri il manuale delle giovani marmotte.

ho imparato a costruire una tenda catanese.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: sssssssssiocco!
baciami!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.