Il club dei terra terra.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Lui

U SFRUCULIATURI
pugno di froci e di puttanone, come state?

minchia vi siete offese? è affettusuoso.

in ogni caso, trombate?

io no, da tempo, non ricordo più come si fa.

cosa è successo nel frattempo? liti, amori, restrizioni, BAN, dite dite.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

in ogni caso, trombate?

Ciao tesoro bello
Baci baci baci

Ultimo

Escluso

in ogni caso, trombate?

Talia cu c'è...!

Stamu buonu compà?

Viri ca po capitari ca m'attrovu nnè to banni. si capita è picchì partecipo a delle gare, ti telefono e tu fazzu sapiri se capita?

lolapal

Utente reloaded

in ogni caso, trombate?

Mah, le solite cose: flame, multinick, new entry e un gradito ritorno...

E tu come stai? Sesso a parte... :D

lolapal

Utente reloaded
Ciao loluzza, chi è rientrato?
Ciao Ultimino!:)
Come va col cucciolo nuovo?
E' "nessuno", un nuovo utente che era vecchio e molti vecchi utenti sono contenti... :)

Lui

U SFRUCULIATURI
Talia cu c'è...!

Stamu buonu compà?

Viri ca po capitari ca m'attrovu nnè to banni. si capita è picchì partecipo a delle gare, ti telefono e tu fazzu sapiri se capita?

Minchiaaaaa ... cammurria ... m'ha beniri a scassari i gabbassisi finu a mè casa?

portimi i paneddi e na cassata ri ricotta se no to pò sunnari i veniri ca.

ma chi gara fai, ro bigattinu?

p.s. prciso: i paneddi portili cruri ca poi te friu io.

Ultimo

Escluso
Ciao Ultimino!:)
Come va col cucciolo nuovo?
E' "nessuno", un nuovo utente che era vecchio e molti vecchi utenti sono contenti... :)
nessuno? ma mi prendi in giro? ( :smile: )

Comunque, benvenuto signor nessuno. Tra Ultimo e nessuno vedi che nasce. ( tradotto dal siciliano non fate i maliziosi e depravati)

Segue tutto con gli occhietti, vocalizza e grida che viene la voglia di baciarselo tutto.
Sta diventando impossibile mangiare con lui vicino .( di nascosto gli ho fatto assaggiare qualcosina, tipo la nutella, acqua in bocca ehh! )

Minchiaaaaa ... cammurria ... m'ha beniri a scassari i gabbassisi finu a mè casa?

portimi i paneddi e na cassata ri ricotta se no to pò sunnari i veniri ca.

ma chi gara fai, ro bigattinu?

p.s. prciso: i paneddi portili cruri ca poi te friu io.

Secunnu tia iu facìa comu facisti tu? buonu mi canusci. tranquillu a ricotta frisca a puortu iu.

Ultima modifica:

Lui

U SFRUCULIATURI
Farfy, amore, ti sei sbarazzata del resto oppure il ... coso continua ancora a credere ...

ahahahah che sciocco che è!

la Caciotta è viva o l'avete mangiata alla piastra e le polpette di Sbri continuano a dare scandalo?

ho sentito parlare di un tizio che ha ceduto parte della sua cosa ad un'altro uomo: è percaso Oscuro?

Caciottina

Escluso
Farfy, amore, ti sei sbarazzata del resto oppure il ... coso continua ancora a credere ...

ahahahah che sciocco che è!

la Caciotta è viva o l'avete mangiata alla piastra e le polpette di Sbri continuano a dare scandalo?

ho sentito parlare di un tizio che ha ceduto parte della sua cosa ad un'altro uomo: è percaso Oscuro?
sono viva!!! un po affumicata ma viva :D

lolapal

Utente reloaded
nessuno? ma mi prendi in giro? ( :smile: )

Comunque, benvenuto signor nessuno. Tra Ultimo e nessuno vedi che nasce. ( tradotto dal siciliano non fate i maliziosi e depravati)

Segue tutto con gli occhietti, vocalizza e grida che viene la voglia di baciarselo tutto.
Sta diventando impossibile mangiare con lui vicino .( di nascosto gli ho fatto assaggiare qualcosina, tipo la nutella, acqua in bocca ehh! )
:smile:

Dagli un :bacissimo: da parte mia! :smile:

La nutella!?!?!?! :ira:

Ultimo

Escluso
:smile:

Dagli un :bacissimo: da parte mia! :smile:

La nutella!?!?!?! :ira:

Certo, gli darò un bacione da parte tua, avoja se me lo spupazzo tutto cogliendo un'altra occasione.

Perchè la nutella no? solo un pizzico, poco poco, la punta invisibile del cucchiaino.... ma sai che quando non gliene do più, GRIDA! :D madò che voce!

lolapal

Utente reloaded
Certo, gli darò un bacione da parte tua, avoja se me lo spupazzo tutto cogliendo un'altra occasione.

Perchè la nutella no? solo un pizzico, poco poco, la punta invisibile del cucchiaino.... ma sai che quando non gliene do più, GRIDA! :D madò che voce!
Ultimo, noooo! Che delusione! :(
E io che credevo che tu fossi un padre fichissimo!!!
Ecco, sono la solita ingenua... :D

lolapal

Utente reloaded

Ultimo

Escluso
Buongiorno! :)

E fai sparire la nutella! :p

Buongiorno bellissima e dotta lolluzza.

E' un invito che gradisco almeno quanto mio figlio. :sorriso:

Serio. Tesoro lo so che gli fa male, so che lo zucchero ad esempio .. e bla bla bla...

Però vedi Lolapal sono un padre molto ansioso, troppo. Spero di non farlo trapelare ai figli, lo spero davvero. La nutella o qualsiasi altra cosa credimi gli viene data, ma è come se non gli venisse data, se lo faccio è perchè appunto il mio cervello bacato e ansioso( non c'è rimedio) mi portano a...... madò come te lo spiego? A fargli assaggiare qualcosina per vedere eventuali reazioni.

Già so a priori ad esempio, che, nel momento in cui dovrò svezzarlo, sarò io a doverlo fare, solo ed esclusivamente io, ho paura di qualsiasi cosa, "di qualsiasi cosa" e voglio essere presente.

Dai lolluzza perdonami per la nutella. :bacio:

lolapal

Utente reloaded
Buongiorno bellissima e dotta lolluzza.

E' un invito che gradisco almeno quanto mio figlio. :sorriso:

Serio. Tesoro lo so che gli fa male, so che lo zucchero ad esempio .. e bla bla bla...

Però vedi Lolapal sono un padre molto ansioso, troppo. Spero di non farlo trapelare ai figli, lo spero davvero. La nutella o qualsiasi altra cosa credimi gli viene data, ma è come se non gli venisse data, se lo faccio è perchè appunto il mio cervello bacato e ansioso( non c'è rimedio) mi portano a...... madò come te lo spiego? A fargli assaggiare qualcosina per vedere eventuali reazioni.

Già so a priori ad esempio, che, nel momento in cui dovrò svezzarlo, sarò io a doverlo fare, solo ed esclusivamente io, ho paura di qualsiasi cosa, "di qualsiasi cosa" e voglio essere presente.

Dai lolluzza perdonami per la nutella. :bacio:
Io non porto rancore, e cerco di accettare le persone così come sono, quindi ti perdono. :D

Seriamente, capisco perfettamente "l'ansia paterna", che è anche un modo, a mio modesto avviso, di costruire quel rapporto con i figli da parte dei padri che hanno il "limite" di non aver avuto quel legame fisico che hanno avuto le madri.
Però, in generale, essendo noi gli adulti della situazione, dovremmo cercare di combattere certi meccanismi e cercare di dare a figli il meglio, anche se questo meglio, nell'immediato, è una cosa che "non accontenta".

Io Figlia l'ho svezzata aiutandomi con un manuale di svezzamento vegetariano. Non che io sia vegetariana o che, le proteine animali le ho inserite, seguendo anche quello che diceva il pediatra. Da questo manuale ho preso un consiglio fondamentale: il latte, soprattutto quello materno, è molto dolce; spesso i bambini rifiutano le pappe con le farine perché il gusto è troppo diverso; mettere un pochino di miele aiuta a superare questo empasse e a inserire piano piano i nuovi sapori nel palato del cucciolo.

Il bellissima lo incasso volentieri... :lipstick:

Per il resto... sono sempre stata un topo di biblioteca...

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.