Sbriciolata
Escluso
bravo Perply, diglielo!che t'immischi in faccende che non ti riguardano?![]()
bravo Perply, diglielo!che t'immischi in faccende che non ti riguardano?![]()
Ciao tesoro bellopugno di froci e di puttanone, come state?
minchia vi siete offese? è affettusuoso.
in ogni caso, trombate?
io no, da tempo, non ricordo più come si fa.
cosa è successo nel frattempo? liti, amori, restrizioni, BAN, dite dite.
pugno di froci e di puttanone, come state?
in ogni caso, trombate?
Mah, le solite cose: flame, multinick, new entry e un gradito ritorno...pugno di froci e di puttanone, come state?
in ogni caso, trombate?
Mah, le solite cose: flame, multinick, new entry e un gradito ritorno...
E tu come stai? Sesso a parte...![]()
Ciao Ultimino!Ciao loluzza, chi è rientrato?
Talia cu c'è...!
Stamu buonu compà?
Viri ca po capitari ca m'attrovu nnè to banni. si capita è picchì partecipo a delle gare, ti telefono e tu fazzu sapiri se capita?
nessuno? ma mi prendi in giro? ( :smile: )Ciao Ultimino!
Come va col cucciolo nuovo?
E' "nessuno", un nuovo utente che era vecchio e molti vecchi utenti sono contenti...![]()
Minchiaaaaa ... cammurria ... m'ha beniri a scassari i gabbassisi finu a mè casa?
portimi i paneddi e na cassata ri ricotta se no to pò sunnari i veniri ca.
ma chi gara fai, ro bigattinu?
p.s. prciso: i paneddi portili cruri ca poi te friu io.
sono viva!!! un po affumicata ma vivaFarfy, amore, ti sei sbarazzata del resto oppure il ... coso continua ancora a credere ...
ahahahah che sciocco che è!
la Caciotta è viva o l'avete mangiata alla piastra e le polpette di Sbri continuano a dare scandalo?
ho sentito parlare di un tizio che ha ceduto parte della sua cosa ad un'altro uomo: è percaso Oscuro?
Ciao bedda, come va?sono viva!!! un po affumicata ma viva![]()
:smile:nessuno? ma mi prendi in giro? ( :smile: )
Comunque, benvenuto signor nessuno. Tra Ultimo e nessuno vedi che nasce. ( tradotto dal siciliano non fate i maliziosi e depravati)
Segue tutto con gli occhietti, vocalizza e grida che viene la voglia di baciarselo tutto.
Sta diventando impossibile mangiare con lui vicino .( di nascosto gli ho fatto assaggiare qualcosina, tipo la nutella, acqua in bocca ehh! )
:smile:
Dagli un :bacissimo: da parte mia! :smile:
La nutella!?!?!?! :ira:
Ultimo, noooo! Che delusione!Certo, gli darò un bacione da parte tua, avoja se me lo spupazzo tutto cogliendo un'altra occasione.
Perchè la nutella no? solo un pizzico, poco poco, la punta invisibile del cucchiaino.... ma sai che quando non gliene do più, GRIDA!madò che voce!
Ciao bedda, come va?
qaundo verrai nella tua terra, vienimi a trovare, ti faccio assagiare una cosa buonissssssiiiiiiimmmaaaaaaa.
Ultimo, noooo! Che delusione!
E io che credevo che tu fossi un padre fichissimo!!!
Ecco, sono la solita ingenua...![]()
Buongiorno!
E fai sparire la nutella!![]()
Io non porto rancore, e cerco di accettare le persone così come sono, quindi ti perdono.Buongiorno bellissima e dotta lolluzza.
E' un invito che gradisco almeno quanto mio figlio. :sorriso:
Serio. Tesoro lo so che gli fa male, so che lo zucchero ad esempio .. e bla bla bla...
Però vedi Lolapal sono un padre molto ansioso, troppo. Spero di non farlo trapelare ai figli, lo spero davvero. La nutella o qualsiasi altra cosa credimi gli viene data, ma è come se non gli venisse data, se lo faccio è perchè appunto il mio cervello bacato e ansioso( non c'è rimedio) mi portano a...... madò come te lo spiego? A fargli assaggiare qualcosina per vedere eventuali reazioni.
Già so a priori ad esempio, che, nel momento in cui dovrò svezzarlo, sarò io a doverlo fare, solo ed esclusivamente io, ho paura di qualsiasi cosa, "di qualsiasi cosa" e voglio essere presente.
Dai lolluzza perdonami per la nutella. :bacio: